Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli scontri di ROMA,a mio parere volevano emulare quelli di Londra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli scontri di ROMA,a mio parere volevano emulare quelli di Londra

Io penso che, le proteste non si fanno in questo modo!

Ma siccome hanno fatto vedere i disordini di Londra,noi (loro non IO)
    da buon Italiani non vogliamo far vedere che sappiamo fare anche noi e meglio di quelli di londra!!!

Ma li veramente li hanno tartassati raddoppiando le rette, cos?
    solo i ricchi studieranno li.

Ma in Italia in un momento delicato in piena crisi e rischio defult
    con la sfiducia che si vota a Camera e Senato (Comunque era una FARSA
    perch? gi? si sapeva il risultato, l'allegra combriccola che vuole far fuori Berlusconi per prenderne il posto, non per il bene dell'italia, ma perch?
    sinche c'? lui restano solo cespugli i vari fini bocchino casini ecc.)

Questi che fanno (gli studenti) la Guerriglia Urbana,ma che forme di protesta sono incendiare blindai e auto, ferire gente ecc.

Che poi se gli andate a chiedere perch? protestate vi rispondo
    perch? ci vogliono levare il diritto allo studio ecc.
    Ma se c'? una massa di ignoranza in italia da far paura.
    Tutti i migliori laureati in elettronica fisica ecc. vengo dall'india
    se uno ha voglia di studiare studia, e poi st? laurea a che serve
    che c'? un mare di Laureati senza lavoro, perch? in italia
    tutti vogliono fare MEDICINA LEGGE ECONOMIA

Quando invece si sarebbe bisogno di laureati in altro settore
    ma tutti vogliono farsi chiamare Avvocato , Dottere (inteso come medico)

Io appoggio le forme di protesta, ma che siano costruttive,come gli scioperi
    e giusto, ma che siano veramente i lavoratori a scioperare,
    non invece gente che questo f? per mestiere " i manifestanti distruttori
    agitatori" tipo Ultras da stadio!

• Font Size
    i black block hanno assaltato un intero quartiere distruggento tutto
    hanno lanciato sassaiole contro i passanti

ora io dico, ma con tutti gli squilibrati che ci sono in giro, che ci rompono le palle quotidianamente, possibile non ce ne sia uno che si sacrifica, imbraccia un bel fucile ed inizia a fare il tiro al piattello......

mamma mia quanto godrei....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post

da buon Italiani non vogliamo far vedere che sappiamo fare anche noi e meglio di quelli di londra!!!

perch? gi? si sapeva il risultato, l'allegra combriccola che vuole far fuori Berlusconi per prenderne il posto, non per il bene dell'italia, ma perch?

Questi che fanno (gli studenti) la Guerriglia Urbana,ma che forme di protesta sono incendiare blindai e auto, ferire gente ecc.

Sono assolutamente d'accordo con te sulla questione degli scontri. Non solo perch? di per s? deplorevole, ma soprattutto perch? causata/gestita da soggetti che non hanno assolutamente nulla da condividere con gli studenti. Basta vedere i vari video per convincersi che la maggior parte di loro sono ben pi? grandi dell'et? media degli studenti.

Non sono affatto d'accordo con te sulla questione delle lauree. Ognuno ha il diritto di studiare ci? che preferisce, indipendentemente dalle esigenze economico-lavorative del paese. La cultura ? sempre una ricchezza. Anche se fine a s? stessa. E la "massa di ignoranza in italia da far paura" si contrasta proprio con lo studio e l'istruzione.

Comunque capisco che ci troviamo su un forum, ma gi? che stiamo parlando di ignoranza avresti potuto scrivere un po' meglio, almeno "italia" con la I maiuscola e un po' di punteggiatura qua e l?. Senza offesa, ma si fa davvero fatica a leggere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        i black block hanno assaltato un intero quartiere distruggento tutto
        hanno lanciato sassaiole contro i passanti

ora io dico, ma con tutti gli squilibrati che ci sono in giro, che ci rompono le palle quotidianamente, possibile non ce ne sia uno che si sacrifica, imbraccia un bel fucile ed inizia a fare il tiro al piattello......

mamma mia quanto godrei....
        io la penso come te, ma come bersagli aggiungerei anche i politici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Sono assolutamente d'accordo con te sulla questione degli scontri. Non solo perch? di per s? deplorevole, ma soprattutto perch? causata/gestita da soggetti che non hanno assolutamente nulla da condividere con gli studenti. Basta vedere i vari video per convincersi che la maggior parte di loro sono ben pi? grandi dell'et? media degli studenti.

Non sono affatto d'accordo con te sulla questione delle lauree. Ognuno ha il diritto di studiare ci? che preferisce, indipendentemente dalle esigenze economico-lavorative del paese. La cultura ? sempre una ricchezza. Anche se fine a s? stessa. E la "massa di ignoranza in italia da far paura" si contrasta proprio con lo studio e l'istruzione.

Comunque capisco che ci troviamo su un forum, ma gi? che stiamo parlando di ignoranza avresti potuto scrivere un po' meglio, almeno "italia" con la I maiuscola e un po' di punteggiatura qua e l?. Senza offesa, ma si fa davvero fatica a leggere...

Io scrivo di getto! non uso word e controllo ortagrafico,di errori di battitura e italiano non li escludo che li possa fare, in quanto sono alle prese con altre lingue e linguaggi, che devo mettere qualche punto ti d? ragione!

Ma la questione ? un'altra,qu? si deve formare, cio? il mondo del lavoro
          la scuola e le istutuzioni devono tracciare delle linee, che ognuno
          studi ci? che vuole OK, ma poi non ci lamentiamo che ci sono laureati
          senza lavoro i cervelli vanno all'estero ecc.
          Ti ripeto si deve allargare,basta con st? Lobby
          I figli del notaio fanno il notaio
          I figli del geologo fanno il geologo
          I figli dell'avvocato fanno l'avvocato
          I figli del Medico fanno il Medico

Gli altri anche con il titolo,sono solo impiegati alle dipendenze di quest'ultimi,
          se mi capisci cosa voglio intendere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post

Ognuno nella sua vita deve avere l'opportunit? di studiare ci? che gli pare. E ci? che gli pare deve essere libero di studiarlo a prescindere dal reddito dei suoi genitori. Studiare ?, dovrebbe essere, un diritto, non un lusso.

Non c'? risultato senza sacrificio, senza lotta non si ottiene niente.
            La storia, anche quella contemporanea, ci insegna che le proteste pacifiche, tranne alcuni eclatanti casi, non portano a niente. La maggior parte dei cambiamenti e dei diritti nella storia sono stati ottenuti in seguito a scontri, rivolte, guerriglie.

E quei cambiamenti/diritti che abbiamo ottenuto, che abbiamo ottenuto tutti, li abbiamo ottenuti per le rivolte di pochi. Proprio quei pochi che i perbenisti ancora al giorno d'oggi, additano come scontrosi. Quei pochi, passati, presenti e futuri altro non sono che gente comune, ma con le palle, gente che ha idee, che non si f? calpestare e che lotta per ottenere qualcosa.
            Mandrie di persone che ruminano passeggiando mantenendo qualche striscione per la quasi totalit? dei casi non ottengono nulla. A meno che non si faccia protesta (pacifica) ad oltranza, ma in Italia ? impensabile in quanto le manifestazioni devono essere autorizzate, e se non si ? autorizzati si finisce con l'essere caricati dalla polizia anche se non si f? nulla.

Non possiamo farci mettere le mani in tasca e non dire niente, ? sempre la stessa solfa. La crisi si combatte con programmi, con tagli a spese superflue non con tagli a cose necessarie. Le auto blu non sono necessarie, gli stipendi e le spese cos? alte della politica non sono necessarie, gli appalti da fantamiliardi di soldi pubblici non sono necessari, lo studio ? necessario, la ricerca ? necessaria, la sanit? ? necessaria.

Chi sceglie di governare un paese deve assumersi le responsabilit? di farlo, se lo f? male o salvaguarda i suoi interessi anzich? quelli del popolo sbaglia, chi sbaglia deve pagare. E a farla pagare dovremmo essere noi, il popolo siamo noi.

Ed invece gli italiani pensano a cosa ha fatto la Juve, a come ha segnato Krasic, se giocher? o meno Ronaldinho, chi uscir? dalla casa, chi sceglier? il tronista.

Bh? se questa ? l'Italia allora non mi sento italiano e mi f? schifo questa Italia.

E la cosa pi? deprimente ? che nel 2010 c'? ancora chi parla come te.

Comment

• Font Size
              E' l'eterna lotta di chi la vede in un modo chi in un'altro!

Io la vedo nel mio modo!

Io credo che per migliorare non ci debbano essere classi privilegiate e mestieri privilegiati
              purtroppo la cosa che destabilizza sono le tasse!!!

Prova a far pagare le tasse ad un dentista, dichiara come un operaio!
              e allora tutti vogliono fare il dentista!

Questo ? il punto!

Comment

• Font Size
                peccato che nessun comunista sia rimasto ferito gravemente,vabbe' sara' per la prossima volta

Comment

• Font Size
                  Mah, poi se li lasci a terra in un bagno di sangue ti fanno anche il culo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mah, poi se li lasci a terra in un bagno di sangue ti fanno anche il culo...
                    basterebbe spegnere qualche telecamera

Comment

• Font Size
                      2 battaglioni Folgore, e 2 battaglioni San marco, avrebbero sistemato tutto
                      hanno rotto il ***** sti comunisti di merda, che senso ha spaccare tutto e tirare pietre ai poliziotti, oggi gli tiri un sasso,domani lo chiami di corsa perch? ti hanno rubato in casa o violentato la sorella
                      fanculo, perch? non fanno vedere cosa fanno in russia i poliziotti ai manifestanti??

Comment

• Font Size
                        Spezzo una lancia a favore dei comunisti, questi non son comunisti, son fiji di pap? che non credono in nulla e non vedono l'ora di inkaxxarsi per qualcosa per dare sfogo alle loro frustraxioni da bimbiminkia cresciuti male...

Comment

• Font Size
                          *** che nervoso a vedere quelle immagini...

li legnerei tutti quegli stronzetti

Comment

• Font Size
                            a roma nevica

Comment

• Font Size
                              e allora perch? voi pseudofascisti (dato che secondo voi chiunque scenda in piazza a dimostrare sia un "comunista") invece che parlare parlare e parlare non scendete in piazza a dimostrare voi cosa siete in grado di fare per cambiare questa situazione?

O forse questa situzione vi st? bene? Siete felici di questa universit?? Siete contenti che i vostri figli magari (o magari voi stessi) dopo una laurea saranno/sarete costretti ad andare a vivere all'estero per lavorare e vivere in un modo dignitoso?

Comment

X
                              Working...
                              X