Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli scontri di ROMA,a mio parere volevano emulare quelli di Londra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a scusa.................................dimenticavo, studenti.................non riceractori, perch? sono gli studenti a manifestare non i ricercatori

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      ti ho chiesto con parole tue, non citarmi la riforma, quella la so a memoria
      ti faccio un esempio, mia figlia iscritta al secondo anno di universit?, e alla statale , non alla cattolica, cosa perderebbe con la riforma???????????????????????????????
      Dipende dal tuo 730 o 740, nel mio caso specifico sarebbe cambiato molto, e sicuramente niente Erasmus!

Comment

• Font Size
        ti ho chiesto con parole tue, non citarmi la riforma, quella la so a memoria
        ti faccio un esempio, mia figlia iscritta al secondo anno di universit?, e alla statale , non alla cattolica, cosa perderebbe con la riforma???????????????????????????????
        secondo quotone, pure la mia di figlia fa il secondo anno all'universit? statale

Comment

• Font Size
          a scusa.................................dimenticavo, studenti.................non riceractori, perch? sono gli studenti a manifestare non i ricercatori
          Ma cosa dici!!! Vabb? dai... Non parliamo la stessa o lingua o probabilmente abbiamo visto due manifestazioni diverse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            Dipende dal tuo 730 o 740, nel mio caso specifico sarebbe cambiato molto, e sicuramente niente Erasmus!
            all'et? tua non c'avevo la brutale, c'avevo er benelli monomarcia

Comment

• Font Size
              Originally posted by OPA View Post
              forse le bandiere falce e martello che si vedevano?
              o quelle con le iniziali PD che sicuramente non volevano dire Parto Domani
              dici che basta?
              Parli dei manifestanti pacifici o dei teppisti? Questi ultimi non avevano bandiere stando ai video... Anche se non ho partecipato alla manifestazione, quindi non ho visto con i miei occhi...

Comment

• Font Size
                ok, allora lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                  si e se ? per questo so anche di licei che hanno occupato contro i tagli all'universit?.......ma che ne vogliono sapere dai......spesso non lo sanno neanche gli universitari.
                  cmq i problemi all'universit? sono davvero altri...non i tagli che vengono fatti....e penso davvero che ogni ateneo potrebbe scrivere libri sugli sprechi che avvengono

Comment

• Font Size
                    chiedete agli studenti dei tagli cosa ne pensano del denaro speso oggi in FdO (elicotteri, mezzi bruciati ecc) e delle citt? distrutte....

cheidete chiedete.....

spero tolgano i soldi delle borse di studio per ripagare gli altri

peccato che ci andrebbero di mezzo i "secchioni" che erano a casa a studiare...cio?, fare il proprio dovere!

Comment

• Font Size
                      ok, allora lasciamo perdere
                      manu
                      lascia perdere..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataddei View Post
                        all'et? tua non c'avevo la brutale, c'avevo er benelli monomarcia
                        Peggio per te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Parli dei manifestanti pacifici o dei teppisti? Questi ultimi non avevano bandiere stando ai video... Anche se non ho partecipato alla manifestazione, quindi non ho visto con i miei occhi...
                          parlo di entrambi e se vedi i video si vedono (mi pare anche a milano con le bandiere falce e martello prendersela con una banca )

Comment

• Font Size
                            beh.... spero li abbiano legnati a dovere

Comment

• Font Size
                              sapete cos'? che mi manda in bestia?? che per rivendicare qualcosa, che possa essere condiviso o meno, si debba spaccare tutto,questo non lo sopporto, poi si pu? manifestare le proprie opinioni, sostenerle ,discuterle, ma bruciare la macchina , magari di un povero operaio che se la sta pagano a rate..........................e che azz questo no, che c'entra con la protesta?

Comment

• Font Size
                                cmq per la prima volta che una riforma si va a premiare la meritocrazia di un ateneo gi? a dargli contro.....io onestamente non capisco

Comment

X
                                Working...
                                X