a scusa.................................dimenticavo, studenti.................non riceractori, perch? sono gli studenti a manifestare non i ricercatori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli scontri di ROMA,a mio parere volevano emulare quelli di Londra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mauvez View Postti ho chiesto con parole tue, non citarmi la riforma, quella la so a memoria
ti faccio un esempio, mia figlia iscritta al secondo anno di universit?, e alla statale , non alla cattolica, cosa perderebbe con la riforma???????????????????????????????
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postti ho chiesto con parole tue, non citarmi la riforma, quella la so a memoria
ti faccio un esempio, mia figlia iscritta al secondo anno di universit?, e alla statale , non alla cattolica, cosa perderebbe con la riforma???????????????????????????????
Comment
-
Originally posted by mauvez View Posta scusa.................................dimenticavo, studenti.................non riceractori, perch? sono gli studenti a manifestare non i ricercatori
Comment
-
-
Originally posted by OPA View Postforse le bandiere falce e martello che si vedevano?
o quelle con le iniziali PD che sicuramente non volevano dire Parto Domani
dici che basta?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Posta scusa.................................dimenticavo, studenti.................non riceractori, perch? sono gli studenti a manifestare non i ricercatori
cmq i problemi all'universit? sono davvero altri...non i tagli che vengono fatti....e penso davvero che ogni ateneo potrebbe scrivere libri sugli sprechi che avvengono
Comment
-
chiedete agli studenti dei tagli cosa ne pensano del denaro speso oggi in FdO (elicotteri, mezzi bruciati ecc) e delle citt? distrutte....
cheidete chiedete.....
spero tolgano i soldi delle borse di studio per ripagare gli altri
peccato che ci andrebbero di mezzo i "secchioni" che erano a casa a studiare...cio?, fare il proprio dovere!
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostParli dei manifestanti pacifici o dei teppisti? Questi ultimi non avevano bandiere stando ai video... Anche se non ho partecipato alla manifestazione, quindi non ho visto con i miei occhi...)
Comment
-
-
sapete cos'? che mi manda in bestia?? che per rivendicare qualcosa, che possa essere condiviso o meno, si debba spaccare tutto,questo non lo sopporto, poi si pu? manifestare le proprie opinioni, sostenerle ,discuterle, ma bruciare la macchina , magari di un povero operaio che se la sta pagano a rate..........................e che azz questo no, che c'entra con la protesta?
Comment
X
Comment