Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli scontri di ROMA,a mio parere volevano emulare quelli di Londra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ripeto che a me non cambia nulla.......a livello economico.........inoltre c'? stato il rpimo aumento alla rata quest'anno dopo 10 anni quindi diciamo in linea (si ti fa rodere il cu..o l'aumento senza aumento di servizi,ma non ? che possono rimanere alla stessa rata per sempre)

io sincerament eon capisco come si faccia a dire che chi non ha soldi non potr? pi? andare all'universit? e che ci potrenno andare solo quelli ricchi....bo forse non ci arrivo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      premesso che gli stessi organizzatori della manifestazione hanno ammesso di essere stati impreparati a evitare infiltrazioni di violenti che non avevano nulla a che fare con la protesta, in riferimento al grassettato ti faccio notare che davanti alle proteste fatte prima della approvazione del ddl la gelmini ha risposto "chissenefrega"
      non entro nel merito della riforma universitaria ma vorrei solo fare presente un paio di punti su scuola primaria e secondaria:
      - l'italia aveva la miglior scuola primaria d'europa (valutazione ocse) e la gelmini l'ha rasa al suolo.
      - se voleva mettere mano alla scuola media e superiore (perch? era l? che si sarebbe dovuti intervenire) la prima cosa da fare era prendere esempio dagli altri paesi europei nei quali le bocciature non esistono (o quanto meno sono dei casi rarissimi) perch? ? diverso l'approccio. Se vuoi andare alla scuola superiore, mentre frequenti la media sai che ogni istituto superiore pretende che tu abbia alcune materie con votazioni di un certo tipo. Se non hai quelle valutazioni semplicemente non ti prendono e vai a lavorare.
      Stessa cosa per il passaggio dalla superiore alla universit?.
      Con un sistema del genere non solo lo studente che non ha voglia di fare un ca**o viene fermato presto, ma hanno un loro compito specifico anche i famosi "crediti" e "debiti" che nel sistema attuale sono stati una buffonata.
      Il problema grosso e che madame gelmini deve ridurre le spese per la scuola statale per poter dare milioni alle scuole private (200 come minimo nell'ultima finanziaria ).
      - ultima osservazione: Mensilit? extra per i docenti "bravi" (ultima trovata della madame) e come si valutano i docenti "bravi" : Lo decide un comitato ristretto di valutazione con il preside, il rappresentante dei genitori e due insegnati (quindi colleghi che valutano i colleghi). Se io ancora insegnassi ed avessi un paio di presidi e di colleghi a giudicarmi fra quelli che ho avuto probabilmente verrei radiato da tutte le scuole della repubblica.
      quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Io resto dell'idea di piazzare dei cecchini sui tetti...al primo che si copre il volto e parte con una spranga, un bastone o un altro oggetto contundente...BAM! Via un ginocchio...cos? col secondo...e secondo me il terzo non lo facciamo.
        Non ? modo di protestare e/o di far valere le proprie idee...se ti copri la faccia ed esci con una pala non puoi considerarti vittima se ti prendono e te le suonano.
        Ma alla fine il buonismo continua a vincere e a quegli stronzi che sono stati arrestati non hanno fatto nulla...cos? non se esce pi?!

La riforma ? necessaria e se uno fa il suo dovere e studia non ci rimette nulla. A rimetterci sono i fancazzisti, fosse per me la riforma sarebbe molto pi? dura.
        Il problema ? proprio il vittimismo.

Sia da una parte che dall'altra.

Se vado in piazza poi non mi lamento.

I ragazzetti che piangono mi fanno pena come quel "Drago" che si lamentava sul Corriere a pag 3 per i suoi 1300 Euro al mese(pi? straordinari).
        Abbello mica hai fatto un patto con il sangue nell'arma, se non ti va bene ti licenzi e vai a fare il panettiere.

Comment

• Font Size
          Io resto dell'idea di piazzare dei cecchini sui tetti...al primo che si copre il volto e parte con una spranga, un bastone o un altro oggetto contundente...BAM! Via un ginocchio...cos? col secondo...e secondo me il terzo non lo facciamo.
          Non ? modo di protestare e/o di far valere le proprie idee...se ti copri la faccia ed esci con una pala non puoi considerarti vittima se ti prendono e te le suonano.
          Ma alla fine il buonismo continua a vincere e a quegli stronzi che sono stati arrestati non hanno fatto nulla...cos? non se esce pi?!

La riforma ? necessaria e se uno fa il suo dovere e studia non ci rimette nulla. A rimetterci sono i fancazzisti, fosse per me la riforma sarebbe molto pi? dura.
          quotone

Comment

• Font Size
            se ti copri la faccia ed esci con una pala non puoi considerarti vittima se ti prendono e te le suonano.

Super

Comment

• Font Size
              proposta la carcerazione preventiva per chi st? gi? fomentando la sua gente in vista delle prossime manifestazioni!

"provvedimento fascista!"

ahahahahahah

come pu? mai cambiare la situazione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                proposta la carcerazione preventiva per chi st? gi? fomentando la sua gente in vista delle prossime manifestazioni!

ahahahahahah

Gasparri ? uno di quelli che quando ci fu la votazione per salvare un parlamentare dal processo che si stava istruendo fu sulle barricate per fare in modo che venisse tutelato.

Insomma parlamentari salvi e ragazzi in galera.

Ma quale fascista, Gasparri ? solo una zecca insignificante che cerca un p? di attenzione in vista delle prossime elezioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ovviamente la pena ? sproporzionata per il gesto ma io non ho mai tirato nulla alla polizia e mi son sempre trovato bene...

pure io....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Gasparri ? uno di quelli che quando ci fu la votazione per salvare un parlamentare dal processo che si stava istruendo fu sulle barricate per fare in modo che venisse tutelato.

Insomma parlamentari salvi e ragazzi in galera.

Ma quale fascista, Gasparri ? solo una zecca insignificante che cerca un p? di attenzione in vista delle prossime elezioni.
                    ok...per? parlaci tu con i romani

Comment

• Font Size
                      Io spero solo che mercoled? non mettano nuovamente in crisi noi poveri disgraziati di cittadini romani, e in pi? se hanno voglia di sfasciare o prendere a mazzate e far male a gente che sta l? a lavorare per l'ordine pubblico... che si buttassero al tevere in massa e si prendessero a mazzate tra loro chiusi in uno stadio, senza devastare una citt? arrecando danni che poi noi tutti pagheremo...

Per il resto, avete parlato, avete scritto, avete espresso le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano io non contesto ma al contrario posso anche non condividerne alcune ma in ogni caso le rispetto... ma che questa gente per? rispetti noi romani e la nostra citt?, non se ne pu? pi?!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post

ahahahahahah

dopo le false parole di condanna e di falsa indignazione per gli scontri, nei fatti una certa parte della politica, non prende le distanze da certi personaggi eversivi....il che la dice lunga su quanto sotto sotto si sono sfregati le mani l'altro giorno quando spaccavano tutto...
                        I paladini del pacifismo nel mondo...i depositari della cultura
                        Last edited by Rexxx; 20-12-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Io spero solo che mercoled? non mettano nuovamente in crisi noi poveri disgraziati di cittadini romani, e in pi? se hanno voglia di sfasciare o prendere a mazzate e far male a gente che sta l? a lavorare per l'ordine pubblico... che si buttassero al tevere in massa e si prendessero a mazzate tra loro chiusi in uno stadio, senza devastare una citt? arrecando danni che poi noi tutti pagheremo...

Per il resto, avete parlato, avete scritto, avete espresso le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano io non contesto ma al contrario posso anche non condividerne alcune ma in ogni caso le rispetto... ma che questa gente per? rispetti noi romani e la nostra citt?, non se ne pu? pi?!!!!
                          Occorre una repressione forte e decisa da parte dell'esercito italiano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma io credo che un poliziotto preferisca rischiare la pelle per assicurare alla giustizia un criminale vero, piuttosto che dover star li in mezzo a quegli idioti che si menano per frociate.. ci sono gli ultras del calcio, e ci sono gli ultras della politica.. gente che merita solo di nutrire la terra sotto forma di humus.
                            Ovviamente per ultras intendo gente che non aspetta altro che menar le mani.
                            guarda che quei poliziotti l? (esattamente come i carabinieri ed i finanzieri) non vanno a prendere i criminali, ma sono destinati all'ordine pubblico negli stadi, manifestazioni etc etc.....

Comment

• Font Size
                              ciao

non ? questione di arresti preventivi ma ? questione di arresti e basta

chi compe determinati atti durante le manifestazioni compie dei reati e quindi va condannato per le azioni commesse, non rimandato a casa con una pacca sulla spalla

l'ho gi? detto e lo ridico, al momento servono molte braccia per spalare la neve e sgombrarla dalle zone dove i mezzi non possono arrivare; ecco un buon modo per rendere finalmente utili alla collettivit? persone viceversa inutili e dannose

ettore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

non ? questione di arresti preventivi ma ? questione di arresti e basta

chi compe determinati atti durante le manifestazioni compie dei reati e quindi va condannato per le azioni commesse, non rimandato a casa con una pacca sulla spalla

l'ho gi? detto e lo ridico, al momento servono molte braccia per spalare la neve e sgombrarla dalle zone dove i mezzi non possono arrivare; ecco un buon modo per rendere finalmente utili alla collettivit? persone viceversa inutili e dannose

ettore
                                se vabb?......

lezioni di demagogia applicata.....

Comment

X
                                Working...
                                X