il primo caso nella storia di Cosa Nostra: Vincenzo Calcara, gi? uomo d'onore legato ai Messina Denaro e da tempo collaboratore di giustizia, ora racconta le sue verit? via social network
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pentito ? su Facebook
Collapse
X
-
Letto l'articolo.
A mio giudizio queste persone mixano cose e vere e un po' di balle ....
Su facebook ? Non ? che lo fa per lucro ?
Be', se anche lo fosse meglio cos? che mafioso.
Cmq, se sono cose vere - anche se gi? dette in un suo libro - come pensa di continuare a vivere ..... ?
Sta parlando di omicidi di mafia, di connivenze dei politici, non mi pare che - se sono cose vere .... - possa stare troppo tranquillo ....
-
Originally posted by Zul View PostLetto l'articolo.
A mio giudizio queste persone mixano cose e vere e un po' di balle ....
Su facebook ? Non ? che lo fa per lucro ?
Be', se anche lo fosse meglio cos? che mafioso.
Cmq, se sono cose vere - anche se gi? dette in un suo libro - come pensa di continuare a vivere ..... ?
Sta parlando di omicidi di mafia, di connivenze dei politici, non mi pare che - se sono cose vere .... - possa stare troppo tranquillo ....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View Postavra' una adeguata protezione credo
e sin nun leggi manco te quello che posti ...
(io nun so' romano, ma pe lavoro ne conosco diversi, e me sto a mpar? l'accento)
Ecchite la citazione dell'articolo
<<ormai da anni "dimessosi" dal programma di protezione per i "pentiti" in cui fu ammesso>>.
Magari avr? un'altra protezione, ma quella di quel programma dicono che non ce l'ha pi?.
Secondo me per parlare dei pentiti bisognerebbe essere del mestiere, tipo i pubblici ministeri, e allora conoscere, p. es., le percentuali di quelli veri e dei fregnacciari, e, nell'ambito di quelli veri, conoscere le percentuali (statistiche ovviamente !) di verit? e di balle.
Leggendo lui parla anche dll'attentato al Papa .... e qui casca l'asino, secondo me quando vai a cercare certi fatti, dove hanno di mezzo anche gli alieni, ecco che scatta un dubbio ..... ma non ? che mi stai raccontando fregnacce ?
Cmq sicuramente qualcosa, o molto, di vero c'? nelle sue dichiarazioni.
E cmq ? utile che lui SPUTTANI la mafia e i mafiosi.
Il rischio forse ? che diventi una baracconata, dove magari la gente lo prende per un reality .... AMICI DI TOTO' E DI PROVENZANO ....
Se fosse cos? finirebbe l'effetto positivo anti-mafia e magari farebbe l'effetto opposto ....
..... nin zo ...
Comment
X
Comment