Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pentito ? su Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il pentito ? su Facebook

il primo caso nella storia di Cosa Nostra: Vincenzo Calcara, gi? uomo d'onore legato ai Messina Denaro e da tempo collaboratore di giustizia, ora racconta le sue verit? via social network

• Font Size
    Letto l'articolo.

A mio giudizio queste persone mixano cose e vere e un po' di balle ....

Su facebook ? Non ? che lo fa per lucro ?

Be', se anche lo fosse meglio cos? che mafioso.

Cmq, se sono cose vere - anche se gi? dette in un suo libro - come pensa di continuare a vivere ..... ?

Sta parlando di omicidi di mafia, di connivenze dei politici, non mi pare che - se sono cose vere .... - possa stare troppo tranquillo ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Letto l'articolo.

A mio giudizio queste persone mixano cose e vere e un po' di balle ....

Su facebook ? Non ? che lo fa per lucro ?

Be', se anche lo fosse meglio cos? che mafioso.

Cmq, se sono cose vere - anche se gi? dette in un suo libro - come pensa di continuare a vivere ..... ?

Sta parlando di omicidi di mafia, di connivenze dei politici, non mi pare che - se sono cose vere .... - possa stare troppo tranquillo ....
      avra' una adeguata protezione credo

Comment

• Font Size
        Io questa gente la terrei ben blindata in casa.. altro che pentito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Io questa gente la terrei ben blindata in casa.. altro che pentito...
          UN' INFAME...anche se collabora ? UN INFAME !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            avra' una adeguata protezione credo
            A Kaci?,

e sin nun leggi manco te quello che posti ...

(io nun so' romano, ma pe lavoro ne conosco diversi, e me sto a mpar? l'accento)

Ecchite la citazione dell'articolo

<<ormai da anni "dimessosi" dal programma di protezione per i "pentiti" in cui fu ammesso>>.

Magari avr? un'altra protezione, ma quella di quel programma dicono che non ce l'ha pi?.

Secondo me per parlare dei pentiti bisognerebbe essere del mestiere, tipo i pubblici ministeri, e allora conoscere, p. es., le percentuali di quelli veri e dei fregnacciari, e, nell'ambito di quelli veri, conoscere le percentuali (statistiche ovviamente !) di verit? e di balle.

Leggendo lui parla anche dll'attentato al Papa .... e qui casca l'asino, secondo me quando vai a cercare certi fatti, dove hanno di mezzo anche gli alieni, ecco che scatta un dubbio ..... ma non ? che mi stai raccontando fregnacce ?

Cmq sicuramente qualcosa, o molto, di vero c'? nelle sue dichiarazioni.

E cmq ? utile che lui SPUTTANI la mafia e i mafiosi.

Il rischio forse ? che diventi una baracconata, dove magari la gente lo prende per un reality .... AMICI DI TOTO' E DI PROVENZANO ....

Se fosse cos? finirebbe l'effetto positivo anti-mafia e magari farebbe l'effetto opposto ....

..... nin zo ...

Comment

X
            Working...
            X