Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona continuazione...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sgamino81 View Post
    non ha senso dire l'altro e' peggio....
    c.a.z.z.o.

    al governo c'erano loro non gli altri!!!!
    loro mi hanno fatto promesse non gli altri!!!!

    c'e' sempre di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dobbiamo iniziare a guardare che si puo' e si deve fare ed andare meglio!!!!!!

    io non vedo ste gran riforme sbandierate e fatte!!!! ed il mio voto lo hanno avuto per ottenere queste....
    a me di bunga bunga
    di montecarlo
    non mi importa na mazza....
    nonostante i giornali mi propinino quello!!!!

    e mi importa ancora meno di cosa facevano gli altri!!!!
    ma sulle prime tre righe hai completamente ragione!!!! il problema ? che bisogna prendere atto del fatto che al momento l'Italia non riesce a tirare fuori (o a mandare su) personalit? politiche migliori..... quindi ce la giochiamo tra un cavallo con due gambe rotte e l'altro con tre....

    i motivi sono tra i pi? vari....alla base sicuramente l'atteggiamento individualista dell'italiano medio, il disaffezionarsi alla cosa pubblica, il comportamento da pecora e primo fra tutti (imho) la corruzione spesso dilagante a tutti i livelli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      Al? allora ci sta poco da lamentarsi...sta gente ? cos?...di indole, e non cambier? mai!
      C'? poca differenza tra un politico e un ladro di motociclette per come la vedo io...
      Il marcio sta dentro, e non si pu? pensare di dare in mano a questa gente le sorti di una nazione.
      su quello ci puoi scommettere!!!! quoto in pieno l'ultima frase!!!!!!!!!!

      stiamo in questa situazione appunto anche perch? dai livelli pi? bassi c'? una malversazione assoluta!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Monentinik View Post
        Povero illuso questo non accadr? MAI
        comunque meglio che non commenti anzi una cosa la voglio scrivere sono tutti uguali che se la prende nelle ciappet siamo sempre noi
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          i politici,se non ci temono,non ci rispettano....

          meglio cominciare ad andare d'accordo tra di noi,intanto.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            Al? allora ci sta poco da lamentarsi...sta gente ? cos?...di indole, e non cambier? mai!
            C'? poca differenza tra un politico e un ladro di motociclette per come la vedo io...
            Il marcio sta dentro, e non si pu? pensare di dare in mano a questa gente le sorti di una nazione.
            Invece Riccardo la differenza c'e' eccome,
            Un ladro di moto ti ruba un sogno non la possibilita' di sognare,
            Un ladro di moto ti ruba un bene non la possibilita' di acquistarne altri
            Un ladro di moto spesso ruba perche' ha fame loro (tutti) solo per riempirsi ancora di pi? la pancia....
            La differenza c'e' eccome.....il ladro di moto a confronto e' un santo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77 View Post
              Un ladro di moto ti ruba un sogno non la possibilita' di sognare,
              Un ladro di moto ti ruba un bene non la possibilita' di acquistarne altri
              Un ladro di moto spesso ruba perche' ha fame loro (tutti) solo per riempirsi ancora di pi? la pancia....
              La differenza c'e' eccome.....il ladro di moto a confronto e' un santo!!!!


              sul fatto del riempirsi ancora DI PI? la pancia...beh...oltre che loro ci metterei una discreta parte di italiani di ogni ceto e colore.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                Invece Riccardo la differenza c'e' eccome,
                Un ladro di moto ti ruba un sogno non la possibilita' di sognare,
                Un ladro di moto ti ruba un bene non la possibilita' di acquistarne altri
                Un ladro di moto spesso ruba perche' ha fame loro (tutti) solo per riempirsi ancora di pi? la pancia....
                La differenza c'e' eccome.....il ladro di moto a confronto e' un santo!!!!
                Questa ? da incorniciare!

                Originally posted by Anima998 View Post


                sul fatto del riempirsi ancora DI PI? la pancia...beh...oltre che loro ci metterei una discreta parte di italiani di ogni ceto e colore.....
                Quotone!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Invece Riccardo la differenza c'e' eccome,
                  Un ladro di moto ti ruba un sogno non la possibilita' di sognare,
                  Un ladro di moto ti ruba un bene non la possibilita' di acquistarne altri
                  Un ladro di moto spesso ruba perche' ha fame loro (tutti) solo per riempirsi ancora di pi? la pancia....
                  La differenza c'e' eccome.....il ladro di moto a confronto e' un santo!!!!

                  Un ladro di moto non ? un santo, ? un grandissimo figlio di madre ignota che invece di lavorare f? il parassita sulla pelle degli altri, oppure ? un paraculo che cerca di diventare pi? ricco in maniera fraudolenta, ma di sicuro non ? un santo e non muore nemmeno di fame...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X