Originally posted by Sradicatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No politica, solo previsioni: ce la fa ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La realt? ? che ? forse il voto di sfiducia pi? incerto della storia, quindi si pu? solo sparare a caso, un p? come tirare la monetina e dire se uscir? la testa o la croce prima che la stessa cada a terra e si fermi...
Io spero che non ce la faccia cos? come spero che il centro sinistra non vada al Governo. Dite che tutte e due le cose non si possono avere??
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLa realt? ? che ? forse il voto di sfiducia pi? incerto della storia, quindi si pu? solo sparare a caso, un p? come tirare la monetina e dire se uscir? la testa o la croce prima che la stessa cada a terra e si fermi...
Io spero che non ce la faccia cos? come spero che il centro sinistra non vada al Governo. Dite che tutte e due le cose non si possono avere??
Comunque secondo ce la fa.
Per? non lo vedo molto bene.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo spero che non ce la faccia cos? come spero che il centro sinistra non vada al Governo. Dite che tutte e due le cose non si possono avere??
? quello che spero anche io!!!
(ovviamente mi auguro che, da persona "politica seria" quale sei Giova tu non sia minimamente propenso verso quei destabilizzatori di F.R.C... )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post? quello che spero anche io!!!
(ovviamente mi auguro che, da persona "politica seria" quale sei Giova tu non sia minimamente propenso verso quei destabilizzatori di F.R.C... )
O forse Fini, Rutelli e Casini??
Beh, diciamo che ormai sto andando per esclusione quindi questi vorrei provarli proprio perch? non li ho ancora provati, anche se non li metterei insieme; un distinguo tra i tre, almeno come persone, c'?... Diciamo che quello dei tre sul quale sono pi? prevenuto ? Casini..., ma per idee mie...Last edited by giova3419; 13-12-10, 23:27.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh, diciamo che ormai sto andando per esclusione quindi questi vorrei provarli proprio perch? non li ho ancora provati, anche se non li metterei insieme; un distinguo tra i tre, almeno come persone, c'?... Diciamo che quello dei tre sul quale sono pi? prevenuto ? Casini..., ma per idee mie...
questa....
naaaaaaaa....ma hai visto che elementi?!?!?! farebbero solo gli interessi di qualcuno che (da mooolto fuori del Paese ) li paga....
(e non riescono nemmeno a camuffarsi troppo bene....visto che non hanno programma)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo ero rimasto a F.L.I.... Mo F.R.C. che ??!? Forza Reggio Calabria?!?
Beh, diciamo che ormai sto andando per esclusione quindi questi vorrei provarli proprio perch? non li ho ancora provati, anche se non li metterei insieme; un distinguo tra i tre, almeno come persone, c'?... Diciamo che quello dei tre sul quale sono pi? prevenuto ? Casini..., ma per idee mie...
Va b? che il pd l'? mess mel ma ha ancora pi? numeri mi sa...
Comment
-
a me non cambia una mazza sinceramente.
negli ultimi anni sono cambiate molte cose nel mondo politico ed e' stato arricchito da una varieta' impressionante di soggetti(tra gay,puttanieri,ex-uomini,presentatrici tv,ecc ecc...) ed a me non e' mai cambiato un caxxo.
un poraccio ero, un poraccio so' ed un poraccio rimango.
l'importante e' che la facciano poco lunga co tutta sta storia!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta me non cambia una mazza sinceramente.
negli ultimi anni sono cambiate molte cose nel mondo politico ed e' stato arricchito da una varieta' impressionante di soggetti(tra gay,puttanieri,ex-uomini,presentatrici tv,ecc ecc...) ed a me non e' mai cambiato un caxxo.
un poraccio ero, un poraccio so' ed un poraccio rimango.
l'importante e' che la facciano poco lunga co tutta sta storia!
Comment
X
Comment