Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No politica, solo previsioni: ce la fa ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sradicatore View Post

e poi secondo me bossi sta gia lucidando la doppietta!
    pi? probabile che stia per lucidare la canna da pesca per tirar su qualche trota

Comment

• Font Size
      La realt? ? che ? forse il voto di sfiducia pi? incerto della storia, quindi si pu? solo sparare a caso, un p? come tirare la monetina e dire se uscir? la testa o la croce prima che la stessa cada a terra e si fermi...

Io spero che non ce la faccia cos? come spero che il centro sinistra non vada al Governo. Dite che tutte e due le cose non si possono avere??

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        La realt? ? che ? forse il voto di sfiducia pi? incerto della storia, quindi si pu? solo sparare a caso, un p? come tirare la monetina e dire se uscir? la testa o la croce prima che la stessa cada a terra e si fermi...

Io spero che non ce la faccia cos? come spero che il centro sinistra non vada al Governo. Dite che tutte e due le cose non si possono avere??
        AHHHH, IL TERZO POLO NOOOOOO!!!!!

Comunque secondo ce la fa.
        Per? non lo vedo molto bene.

Comment

• Font Size

? quello che spero anche io!!!

(ovviamente mi auguro che, da persona "politica seria" quale sei Giova tu non sia minimamente propenso verso quei destabilizzatori di F.R.C... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            AHHHH, IL TERZO POLO NOOOOOO!!!!!

Comunque secondo ce la fa.
            Per? non lo vedo molto bene.
            Ah gi?, per? non lo vorrei neppue cattolico e/o difensore ad oltranza della famiglia canonica, n? esplicitamente n? velatamente... Sempre pi? difficile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              ? quello che spero anche io!!!

(ovviamente mi auguro che, da persona "politica seria" quale sei Giova tu non sia minimamente propenso verso quei destabilizzatori di F.R.C... )
              Io ero rimasto a F.L.I.... Mo F.R.C. che ??!? Forza Reggio Calabria?!?

O forse Fini, Rutelli e Casini??

Beh, diciamo che ormai sto andando per esclusione quindi questi vorrei provarli proprio perch? non li ho ancora provati, anche se non li metterei insieme; un distinguo tra i tre, almeno come persone, c'?... Diciamo che quello dei tre sul quale sono pi? prevenuto ? Casini..., ma per idee mie...
              Last edited by giova3419; 13-12-10, 23:27.

Comment

• Font Size

Beh, diciamo che ormai sto andando per esclusione quindi questi vorrei provarli proprio perch? non li ho ancora provati, anche se non li metterei insieme; un distinguo tra i tre, almeno come persone, c'?... Diciamo che quello dei tre sul quale sono pi? prevenuto ? Casini..., ma per idee mie...

questa....

naaaaaaaa....ma hai visto che elementi?!?!?! farebbero solo gli interessi di qualcuno che (da mooolto fuori del Paese ) li paga....

(e non riescono nemmeno a camuffarsi troppo bene....visto che non hanno programma)

Comment

• Font Size
                  io so che con i sondaggi ci ha sempre preso...
                  lui dice che ce la far?, ergo...

Comment

• Font Size
                    Io ero rimasto a F.L.I.... Mo F.R.C. che ??!? Forza Reggio Calabria?!?

Pi? che altro anche mettendoli insieme cosa possono prendere, il 15%?

Va b? che il pd l'? mess mel ma ha ancora pi? numeri mi sa...

Comment

• Font Size
                      Io spero di no e spero anche che lo arrestino per tutte le cose anticostituzionali che ha fatto, e spero anche di fare 6 al superenalotto. Tre cose impossibili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        Io spero di no e spero anche che lo arrestino per tutte le cose anticostituzionali che ha fatto, e spero anche di fare 6 al superenalotto. Tre cose impossibili.
                        bh?, per la terza hai una possibilit? su seimiliardi, non ti buttare giu?!!!!

Comment

• Font Size
                          a me non cambia una mazza sinceramente.
                          negli ultimi anni sono cambiate molte cose nel mondo politico ed e' stato arricchito da una varieta' impressionante di soggetti(tra gay,puttanieri,ex-uomini,presentatrici tv,ecc ecc...) ed a me non e' mai cambiato un caxxo.
                          un poraccio ero, un poraccio so' ed un poraccio rimango.
                          l'importante e' che la facciano poco lunga co tutta sta storia!

Comment

• Font Size
                            Quali sono le quote in giro per il mondo?
                            Non si riesce a fare una tripla in modo da guadagnarci in ogni caso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Quali sono le quote in giro per il mondo?
                              Non si riesce a fare una tripla in modo da guadagnarci in ogni caso?
                              ...bella idea...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                a me non cambia una mazza sinceramente.
                                negli ultimi anni sono cambiate molte cose nel mondo politico ed e' stato arricchito da una varieta' impressionante di soggetti(tra gay,puttanieri,ex-uomini,presentatrici tv,ecc ecc...) ed a me non e' mai cambiato un caxxo.
                                un poraccio ero, un poraccio so' ed un poraccio rimango.
                                l'importante e' che la facciano poco lunga co tutta sta storia!
                                Per? alcuni ti fanno capire che la povert? ? la regola, e che ti rimarr? sempre cos?, altri ti fanno almeno credere che ti aiutano, se ti dai da fare, a cambiare la tua condizione e quella degli altri italiani ....

Comment

X
                                Working...
                                X