Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra moto..la fate provare/prestate volentieri??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma tutti dite " se me la sfascia la paga, ? solo un pezzo di ferro ecc ecc"...anche io la penso cos?, quello che mi impedisce di prestarla ? il fatto che se la sfascia, molto probabilmente anche lui se va bene si sfascia, e questo con la MIA moto non deve accadere

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      se devo prestarla a qualcuno lo farei solo ad un pilota
      un pilota puo' essere anche un pirla qualunque che ha la licenza
      l'abito non fa il monaco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Si ma immaginati che la tua moto non sia - come ovvio - performante come quella di un pilota, e immaginati che lui, che ? abituato a velocit? fotoniche, ci vada in pista ..... immaginati di darla a Rolling ....
        loro sono in grado di capire una moto molto meglio di quanto non faccia chi gira in pista saltuariamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          un pilota puo' essere anche un pirla qualunque che ha la licenza
          l'abito non fa il monaco
          no luca parlo di Piloti, non di chi ha la licenza

Comment

• Font Size
            la faccio provare tranquillamente solo a persone di cui mi fido ciecamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              no luca parlo di Piloti, non di chi ha la licenza
              ma un Pilota non si emozionerebbe a guidare la tua moto.
              un Pilota con la "P" ha bisogno di una Moto con la "M"

Comment

• Font Size
                Ultimamente la presto volentieri....la moto ?
                E noto che, nonostante sia una 750, ? ben gradita!!!!

Questo ? Alek con la mia:

Ed io con la sua:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ma un Pilota non si emozionerebbe a guidare la tua moto.
                  un Pilota con la "P" ha bisogno di una Moto con la "M"
                  b? ma mica l'ho fatta io la domanda

Comment

• Font Size
                    Io la faccio provare ai miei amici senza alcun problema,basta che facciano attenzione a non farsi male

Comment

• Font Size
                      MAI nessuno la pu? toccare! la guido solo io nemmeno un meccanico per verifica,
                      chi la sposta senza di me solo a mano e spenta, Punto!

E nemmeno io chiedo di farmi prestare moto e farmi un giro!

La MOTO E LA PROPIA DONNA NON SI PRESTA!!!

Comment

• Font Size
                        io le mie moto le provano solo (se vogliono) solo chi dico io una cerchia ristretta di amici ma sopratutto motociclisti di navigata esperienza...che so che sono capaci e che non esagerano...

di mio in 12 anni di moto "grosse" avr? guidato comodamente una cinquantina di moto sportive di amici e quant altro....la maggior parte in strada,alcune in pista le mie moto le han provate una dozzina di persone.....

senza falsa modestia ho un certo riconoscimento in questo ,sopratutto se qualcuno ha un problema col suo ferro....sono obbiettivo e abbastanza navigato per dare un impressione spesso azzeccata oltre che trattarle come se fossero le mie..
                        Last edited by bosco_RR; 14-12-10, 18:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io le mie moto le provano solo (se vogliono) solo chi dico io una cerchia ristretta di amici ma sopratutto motociclisti di navigata esperienza...che so che sono capaci e che non esagerano...

di mio in 12 anni di moto "grosse" avr? guidato comodamente una cinquantina di moto sportive di amici e quant altro....la maggior parte in strada,alcune in pista le mie moto le han provate una dozzina di persone.....

senza falsa modestia ho un certo riconoscimento in questo ,sopratutto se qualcuno ha un problema col suo ferro....sono obbiettivo e abbastanza navigato per dare un impressione spesso azzeccata oltre che trattarle come se fossero le mie..

Perch? tu,come me,trovi soddisfazione nel provare una moto per il semplice gusto di provare qualcosa di nuovo facendo due pieghe in tutta sicurezza e buttando dentro un paio di marce per sentire il motore...

Comment

• Font Size
                            Nessun problema a prestarla o farla provare pero' solo ad AMICI,di certo non a sconosciuti,una volta abbiamo anche fatto a scambio con un AMICO per una settimana,AMICI scritto maiuscolo non a caso

Comment

• Font Size
                              ma...io sono anche contento se la provano...e spero ke caschino cos? me la rifanno nuova

Comment

• Font Size
                                Io la prima,e sottolineo PRIMA,volta che l'ho fatta provare era la Gixxer ritirata nuova di pacca il giorno prima...l'amico non ha perso l'appoggio a uno stop poggiandola a terra.

Da quel giorno L'UNICO che prova o con cui scambio le mie moto ? solamente il mio vecchio compagno di scorribande,dato che conosco molto bene come guida e mi fido ciecamente..

Poi oh,le sfighe possono sempre succedere e finch? uno paga va tutto bene,certo ? che ? una seccatura.

Ho fortuna che quelli che m'han fatto provare le loro non hanno mai chiesto di provare le mie..

Comment

X
                                Working...
                                X