Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra moto..la fate provare/prestate volentieri??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no!!! non se ne parla proprio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by steve 749 View Post
      Non faccio provare la mia e non voglio provare quelle degli altri!

Comment

• Font Size
        ...un mio amico lo scorso anno mi voleva far provare la sua DESMOSEDICI nuova di pacca con 190km.....non ho avuto il coraggio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ...un mio amico lo scorso anno mi voleva far provare la sua DESMOSEDICI nuova di pacca con 190km.....non ho avuto il coraggio!
          La desmosedici gi? se accidentalmente scivoli da fermo, li non ? ricomprare una carena normale o un fianchetto... le carene di quel cetaceo costano 7000 euro... hai fatto bene a non provarla, non l'avrei fatto neanch'io!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            La desmosedici gi? se accidentalmente scivoli da fermo, li non ? ricomprare una carena normale o un fianchetto... le carene di quel cetaceo costano 7000 euro... hai fatto bene a non provarla, non l'avrei fatto neanch'io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              hihiihi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                buhahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  La tentzione di provarla sarebbe pari alla paura di fare qualche danno...
                  Ti capisco....non l'avrei provata neanche io...

Comment

• Font Size
                    Prestarla solo a mio fratello.
                    Per farla provare nessun problema, anche perch? in compagnia capita di scambiare i mezzi.

Da 1 a 10 ovviamente 10 altrimenti si devono accontentare di guardarla!!

Comment

• Font Size
                      ...........................
                      Last edited by matteocali; 14-12-10, 10:42.

Comment

• Font Size
                        Se mi fido, nessun problema, 10. Ovviamente chi rompe paga..........
                        Last edited by matteocali; 14-12-10, 10:42.

Comment

• Font Size
                          Da quanto sopra, discende un'altra domanda: la vostra moto, la fareste provare ai piloti p. es. di motogp, su strada e/o su pista ?

Io direi, su strada si, perch? non sono abituati e forse vanno piano .....

Su pista, invece, quella gente ? abituata a velocit? impensabili, e se prendono una delle nostre moto magari pensano che si possano fare le stesse cose rispetto a quello che fanno loro ...... morale, io credo che se prestassimouna nostra moto ai piloti di motogp su pista, dopo un paio di giri ci restituirebbero un rottame fumante .....

Comment

• Font Size
                            io non ho mai avuto problemi a prestare o far provare le mie moto
                            2 condizioni alle quali non si pu? passare sopra assolutamente:

devi poterti permettere una moto di quel valore e quindi devo essere certo che se me la sfasci me la ripaghi in tempo zero e poi devo avere voglia di farti un regalo altrimenti per quale motivo dovrei dartela?

per il resto non me ne frega una mazza... sono solo soldi, non ho legami affettivi con un oggetto (seppur molto costoso) ? un pezzo di ferro, molto bello ma comunque un pezzo di ferro
                            Last edited by prix; 14-12-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Da quanto sopra, discende un'altra domanda: la vostra moto, la fareste provare ai piloti p. es. di motogp, su strada e/o su pista ?

Io direi, su strada si, perch? non sono abituati e forse vanno piano .....

Su pista, invece, quella gente ? abituata a velocit? impensabili, e se prendono una delle nostre moto magari pensano che si possano fare le stesse cose rispetto a quello che fanno loro ...... morale, io credo che se prestassimouna nostra moto ai piloti di motogp su pista, dopo un paio di giri ci restituirebbero un rottame fumante .....
                              se devo prestarla a qualcuno lo farei solo ad un pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                se devo prestarla a qualcuno lo farei solo ad un pilota
                                Si ma immaginati che la tua moto non sia - come ovvio - performante come quella di un pilota, e immaginati che lui, che ? abituato a velocit? fotoniche, ci vada in pista ..... immaginati di darla a Rolling ....

Comment

X
                                Working...
                                X