no!!! non se ne parla proprio!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra moto..la fate provare/prestate volentieri??
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...un mio amico lo scorso anno mi voleva far provare la sua DESMOSEDICI nuova di pacca con 190km.....non ho avuto il coraggio!
Comment
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...un mio amico lo scorso anno mi voleva far provare la sua DESMOSEDICI nuova di pacca con 190km.....non ho avuto il coraggio!
Ti capisco....non l'avrei provata neanche io...
Comment
-
Prestarla solo a mio fratello.
Per farla provare nessun problema, anche perch? in compagnia capita di scambiare i mezzi.
Da 1 a 10 ovviamente 10 altrimenti si devono accontentare di guardarla!!
Comment
-
-
Se mi fido, nessun problema, 10. Ovviamente chi rompe paga..........Last edited by matteocali; 14-12-10, 10:42.
Comment
-
Da quanto sopra, discende un'altra domanda: la vostra moto, la fareste provare ai piloti p. es. di motogp, su strada e/o su pista ?
Io direi, su strada si, perch? non sono abituati e forse vanno piano .....
Su pista, invece, quella gente ? abituata a velocit? impensabili, e se prendono una delle nostre moto magari pensano che si possano fare le stesse cose rispetto a quello che fanno loro ...... morale, io credo che se prestassimouna nostra moto ai piloti di motogp su pista, dopo un paio di giri ci restituirebbero un rottame fumante .....
Comment
-
io non ho mai avuto problemi a prestare o far provare le mie moto
2 condizioni alle quali non si pu? passare sopra assolutamente:
devi poterti permettere una moto di quel valore e quindi devo essere certo che se me la sfasci me la ripaghi in tempo zero e poi devo avere voglia di farti un regalo altrimenti per quale motivo dovrei dartela?
per il resto non me ne frega una mazza... sono solo soldi, non ho legami affettivi con un oggetto (seppur molto costoso) ? un pezzo di ferro, molto bello ma comunque un pezzo di ferroLast edited by prix; 14-12-10, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostDa quanto sopra, discende un'altra domanda: la vostra moto, la fareste provare ai piloti p. es. di motogp, su strada e/o su pista ?
Io direi, su strada si, perch? non sono abituati e forse vanno piano .....
Su pista, invece, quella gente ? abituata a velocit? impensabili, e se prendono una delle nostre moto magari pensano che si possano fare le stesse cose rispetto a quello che fanno loro ...... morale, io credo che se prestassimouna nostra moto ai piloti di motogp su pista, dopo un paio di giri ci restituirebbero un rottame fumante .....
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postse devo prestarla a qualcuno lo farei solo ad un pilota
Comment
X
Comment