Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra moto..la fate provare/prestate volentieri??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Coloro che la prestano serenamente ... hanno mai pensato cosa accadrebbe nel malaugurato caso di un incidente grave ?
    s?, ? un mezzo, si pagano i soldi che si devono pagare e si rimette a posto...

il problema ? che succede se si fa male chi stava guidando...

es feperis (mona ) a pannonia cn la mia hornet, riportata dopo 3 giri nel camion scopa cn fari, serbatoio, pedane, manubrio ecc ecc che erano un lontano ricordo
    Last edited by dillo; 13-12-10, 17:14.

Comment

• Font Size
      provare fino ad adesso solo a pocchissime persone rarissimamente, ma e pi? no che si, quindi direi 1 o 2 come voto, no nn mi piace provare le moto degli altri
      prestare mai
      Last edited by thor74; 13-12-10, 17:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        se mi fido, perch? no ci rompe paga..l'unico pensiero ? che non si facciano male
        Si ma, ricordati che stiamo parlando di una Ducati

Io l'ho prestata, e mi piacerebbe provare quella degli altri, ma so che ? una pratica poco frequente. Una volta l'ho chiesto a un bmwista, che mi ha detto sdegnosamente che la Bmw non si presta ..... aveva ragione: si butta direttamente nel fosso

Comment

• Font Size
          sicuramente 10 sia per la moto che per l'auto, senza nessun problema, posto che chi rompe paga e che come tutte le propriet? altrui va rispettata... in fondo ? un pezzo di ferro, che sar? mai

Comment

• Font Size
            non ho mai avuto problemi a far provare la mia moto agli amici, l'ultimo ? stato frenoamano a magione....invece ho sempre molte remore nel provare quella degli altri anche se me la vogliono far provare

Comment

• Font Size
              Originally posted by steve 749 View Post
              Non faccio provare la mia e non voglio provare quelle degli altri!

anche io faccio cosi

Comment

• Font Size
                imprestarla assolutamente no!!
                Fino ad ora l'ha provata solo il mio ragazzo usando come mezzo di scambio la sua r1
                cmq generalmente non mi fido a farla provare agli altri e non mi fido a provare le moto degli altri

Comment

• Font Size
                  Far provare o scambiarsela per qualche km pu? succedere.. con alcuni..
                  Anche perch? se poi si fa male non ? bello, cmq vada.
                  Prestare proprio non lo farei

Comment

• Font Size
                    umh.............5
                    la faccio provare ad amici fidati.....
                    anche inchiodati pero' responsabili......

mi piace provare le moto che metto in cantiere di acquistare prima o poi se ho l'occasione ovviamente nn a ginocchio a terra ovvio....pero' avere l'opportunita' di guidare e provare moto che cmq....credi di voler acquistare nn mi sembra una cosa cosi' pericolosa!

Comment

• Font Size
                      a un paio di persone, perch? le conosco molto bene,per? invecchiando sono diventato molto geloso della mia moto, credo che non la prover? pi? nessuno

Comment

• Font Size
                        farla provare?

moto nuova 2010

mai stato geloso delle mie cose, l'ho data domenica ad un "amico" che ? pure bravo a guidare, se l'? messa x cappello al secondo giro

Comment

• Font Size
                          no ...risposta troppo cruda?? brucche

Comment

• Font Size
                            dipende molto da chi me la chiede..

Comment

• Font Size
                              neanche per idea....se la vuoi provare vai in conce ....non tanto perch? se caschi me la sfasci quella si ripaga...se ti sfasci tu caro amico ? il problema...quindi

Comment

• Font Size
                                Allora.. per provare una cosa che va forte bisogna andarci forte... quindi...

Sinceramente raramente provo le moto di qualcuno... calcola che l'ultima moto che ho provato ? il CBR 1000 di un amico che mi diceva che non impennava...

Le mie moto volendo le presto.. se uno se la sente di coprire i potenziali danni..

Calcola che l'R7 l'ha provata SOLO Lele... manco il mio meccanico o sospensionista l'han provata.. in movimento..

Comment

X
                                Working...
                                X