Non la faccio provare volentieri e non voglio provare quella degli altri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra moto..la fate provare/prestate volentieri??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
bah.. scambiare durante un uscita in moto col solito gruppetto affiatato.. no problem ma tanto ognuno di noi ama la propria moto e non ha interesse a scambiare, se non per curiosit? ma giusto per poco tempo.
Se mi chiedessero di prestargliela per un uscita domenicale, dove io non posso andare e la loro moto non ? disponibile gliela presterei senza problemi... l'unica paura che avrei ? nel malaugurato caso di incidente mi sentirei un poco in colpa ma per il prestare no problem, direi quindi un 9Last edited by freddy.bike; 13-12-10, 15:30.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...voi la fate mai provare??? La prestate??
...da 1 a 10.... ??
inizio io:
2!! prestare ZERO!! provare solo ad una cerchia RISTRETTISSIMA DI AMICI,il + delle volte in autostrada..se proprio devo e pedinandoli da vicino con la sua!
A dire il vero non chiedo mai di provare quelle degli altri.
Ma solamente per questioni di "legge" .
In pista si ... l'ho fatta provare anche a due utenti DDG ...
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostColoro che la prestano serenamente ... hanno mai pensato cosa accadrebbe nel malaugurato caso di un incidente grave ?
un amico ha fatto un buon botto con quella di un altro amico..
ma alla fine nulla di male....
ecco diciamo che la presto ad amici non al primo pirla, ma penso che lo spirito biker sia anche il condividere la propria passione....
Comment
-
bhe ogni tanto la faccio provare ...cerchia super mega iper ristretta..... poi le provo quelle di tutti ....ahahah no scherzo ...se le provo la faccio provare altrimenti nada
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM