aaaaahhhhhh il cinghiale marinato nel vino rosso ? F A N T A S T I C O !!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa ci vedete?
Collapse
X
-
Dalle mie parti sono il terrore di moto/ciclisti e automobilisti perch? a prescindere dai danni che pu? causare se lo investi con la macchina devi sperare di avere ancora il radiatore integro per poterlo buttare in baule e tornartene a casa in quanto le multe sono salatissime...
Comment
-
io non capisco solo una cosa, e NON vuole essere polemica...
TUTTI (chi pi? chi meno) mangiamo carne di ogni genere...il cinghiale, il cervo, altri mille animali selvatici e poi mangiamo galline, polli, conigli, e chiss? quanti altri animali che riteniamo "domestici" o "addomesticabili" come per esempio il cavallo....mi chiedo quando finiremo di rompere i coglioxi ai cinesi perch? mangiano cani, gatti e compagnia bella...
mangio carne quindi avrei risposto ambedue, ma visto che il cinghiale non mi piace, ho votato la prima (nonostante un suocero cacciatore) .
Comment
-
Originally posted by x-erre View PostDalle mie parti sono il terrore di moto/ciclisti e automobilisti perch? a prescindere dai danni che pu? causare se lo investi con la macchina devi sperare di avere ancora il radiatore integro per poterlo buttare in baule e tornartene a casa in quanto le multe sono salatissime...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio non capisco solo una cosa, e NON vuole essere polemica...
TUTTI (chi pi? chi meno) mangiamo carne di ogni genere...il cinghiale, il cervo, altri mille animali selvatici e poi mangiamo galline, polli, conigli, e chiss? quanti altri animali che riteniamo "domestici" o "addomesticabili" come per esempio il cavallo....mi chiedo quando finiremo di rompere i coglioxi ai cinesi perch? mangiano cani, gatti e compagnia bella...
mangio carne quindi avrei risposto ambedue, ma visto che il cinghiale non mi piace, ho votato la prima (nonostante un suocero cacciatore) .
Comment
-
io ci vedo un sovrapposto silma slug.
solo perch? in pimonte non si pu? usare il rigato se non in selezione.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postanche io questo nn l'ho mai capito.. diciamo che se le cose fossero eseguite come d...io comanda, uccisioni indolori, senza inutili sofferenze, in TUTTO il mondo, mangiare animali, qualsiasi essi siano, sarebbe sicuramente pi? eticamente sostenibile..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
nel casentino son un problema assieme ai caprioli, son troppi e provocano danni al bosco e sottobosco.almeno era cos? nel 2007 ma non mi pare di aver sentito di morti improvvise di migliaia di questi esseri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
votato Un meraviglioso animale selvatico, fiero, da tutelare , perch? nn mi piace la carne di cinghiale
poi della caccia nn mene frega nulla, sono andato un paio di volte e nn mi piace e nn mi entusiasma, nn condanno per? chi ci va, comunque quando voglio sparare piglio e vado al poligono mi diverto di pi?
Comment
-
una volta ho avuto un incontro ravvicinato con uno di questi esseri, a occhio mi sembra pi? grande quello che ho investito (non volendo ovviamente)
Comment
X
Comment