Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evasione Fiscale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    tralasciando l'essere ciecati pure nelle orecchie (preferisco non risponderti) ti ricordo che tutta l'italia ? paese. e dire che il problema dell'italia e ci? che le impedisce di essere una potenza ? il sud ? dire una gran bella cazzata
    Difatti queste sono deduzioni tue , io non ho detto questo .

Io ho detto che senza la cassa del mezzogiorno e senza la Romapolitica ... bla bla .

La cassa del mezzogiorno ? un aspetto economico .
    Il sud ? una delimitazione geografica dell'Italia .

Non mi pare proprio la stessa cosa .

Ma mi rendo conto che per poter perpetuare la polemica bisogna per forza di costa storpiare le mie parole altrimenti non sarebbe possibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      S?, a parte che conoscendo come ragioni e come ragiona tanta gente quello che chiederesti sarebbe peggio del telefono senza FILI che gioca un Muto un cieco e uno con le emorroidi senza mani.

Io se qualcosa non funziona mi pongo delle DOMANDE, non GIUDICO subito, e n? scarico le colpe ALTROVE.

Se io lavoro e il 50/60% Di quello che produco se ne va AFFANCULO, e quando andr? in pensione non vedr? quasi un *****, permettimi che qualche domanda me la faccio, o no?
      PARTO dal presupposto dell'ONESTA'.

Ho semplicemente detto che OGNUNO a suo MODO FOTTE, e siamo TUTTO UN PAESE...

Chi come il tuo odiato nord EVITA DI PAGARE LE TASSE, e chi invece come DIRITTO CHE NON HA percepisce i SOLDI...

Lo capisci che in entrambi i casi ? SBAGLIATO?

Ma piu' che altro io anzich? porre questa domanda al tuo prof di economia politica mi farei qualche domanda se non hai sbagliato settore di studio...
      ilmio odiato nord? haha io non odio proprio nessuno tanto pi? che ci vivo. non sono certo io ad esporre ragioni di "odio" e razzismo magari.
      poi vedo che eviti di giudicare, ma sei ben prodigo nel consigliarmi di vederei l mio percorso di studi..bella coerenza e modestia sopratutto..mi sorge spontanea la domanda, ma tu che hai sempre le idee cosi chiare,ma un percorso di studio (qualsiasi) l'hai mai affrontato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io ti credo ma non andare in giro a dire che ti ho creduto per cortesia
        ssshhhhhhhhhh!!!!

Comment

• Font Size
          Tipo?

Napoli: 32 totali
          Bari: 18 Totali

Bergamo: 14 totali
          Milano: 31 totali
          noooooooooo dai!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ma quello forse e' il parlamento suddoso
          strano perche solitamente anche nelle amministrazioni pubbliche il sud incide poco...
          strano che incida anche in parlamento...
          devi aver na calcolatrice sballata...

Comment

• Font Size
            Difatti queste sono deduzioni tue , io non ho detto questo .

Io ho detto che senza la cassa del mezzogiorno e senza la Romapolitica ... bla bla .

La cassa del mezzogiorno ? un aspetto economico .
            Il sud ? una delimitazione geografica dell'Italia .

Non mi pare proprio la stessa cosa .

Ma mi rendo conto che per poter perpetuare la polemica bisogna per forza di costa storpiare le mie parole altrimenti non sarebbe possibile
            mi parrebbe strano se le parole storpiate fossero sempre e solo le mie caro lele

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              DICI?
              e pure ovunque e dico ovunque dicono che la padania sarebbe al top in europa come grano/procapite
              come benessere....

poi cmq nn capisco perche nn nasce mai un Sud Indipendente...
              "tutti idelaisti e volenterosi di quato magnifico stato unico....."

gia' pure topogigio vola insieme agli asini ci credo mucho...
              Lascio a te il compito di continuaer la discussione che ti vedo molto preparato

Comment

• Font Size
                mi parrebbe strano se le parole storpiate fossero sempre e solo le mie caro lele
                Guarda sar? franco ... mi capita sempre pi? di sovente di scrivere un post pensando a come lo storpiate tu e gli altri soliti utenti .

9 volte su 10 c'azzecco , altre volte mi stupite

Comment

• Font Size
                  sapete tutto? ma io imparo sempre tantissimo qui su ddg da professoroni nel vostro calibro.. ah nei campi magari ci ritornerai te
                  Io non sono prof e non sono niente, e probabilmente valgo neanche la met? di te, tranquillo PROF

Per quanto riguarda i campi non ti preoccupare, so perfettamente che nessuno riesca piu' a concepire il motivo per cui il meridione aveva una economia florida e solida, ? molto piu' comodo pensare ad altro...

e bada, non ho detto RITORNATE, ho detto ANDATE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    potremmo ragionare sul....
                    loro sono meglio di me, potrei sbattermi per diventare come loro...

non male come teoria...

secondo me per il paese servirebbe....
                    speriam che l'abbia seguita qualcuno quando han visto i veneti sbattersi dopo l'alluvione...
                    INVECE MI SA CHE IN MOLTI HAN PENSATO "CHE COGLIO.NI"....
                    ma pensi davvero che i cittadini onesti sono solo da voi?

Comment

• Font Size
                      .mi sorge spontanea la domanda, ma tu che hai sempre le idee cosi chiare,ma un percorso di studio (qualsiasi) l'hai mai affrontato?
                      Perch? ti poni questa domanda?

Comment

• Font Size
                        Guarda sar? franco ... mi capita sempre pi? di sovente di scrivere un post pensando a come lo storpiate tu e gli altri soliti utenti .

9 volte su 10 c'azzecco , altre volte mi stupite
                        divertente sta cosa...no perch? invece spesso io e qualche altro utente si parla di come i nostri verranno sistematicamente storpiati osminuiti da chi dovrebbe invece moderare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          ma pensi davvero che i cittadini onesti sono solo da voi?
                          mai detto questo!
                          ho solo detto che dopo un alluvione o un terremoto 9 volte su dieci quei giornalisacci intervistano sempre della gente.... che...
                          da una parte si lamenta urla ed impreca
                          dall'altra han stivali a mezza gamba infangati fino ai capelli che dicono tra una settimana riapriamo sperando qualcuno si ricodi di noi....

diciamo sono 2 modi diversi di prendere la vita....

poi oh se vogliam negare neghiamo...

ma si torna al discorso che in una citta tengon la rumenta sotto casa e in una regione han sistemato l'alluvione prima che a roma se ne accorgessero.....

ma magari il mio digitale e' diverso dagli altri....

Comment

• Font Size
                            Perch? ti poni questa domanda?
                            per lo stesso motivo per il quale tu hai la presunzione di desumere che io abbia cannato il mio corso di studi presumo

Comment

• Font Size
                              divertente sta cosa...no perch? invece spesso io e qualche altro utente si parla di come i nostri verranno sistematicamente storpiati osminuiti da chi dovrebbe invece moderare
                              Finch? ne parlate voi e non all'amministratore ... poco cambia .

La gente non pu? sognarsi dei tuoi problemi sai

Cmq altrettanto interessante vedere che hai brillantemente evitato di correggere la tua becera ironia dopo che ti ho spiegato in modo inequivocabile cosa intendevo dire .

Anceh questo ? un deja v?

Comment

• Font Size
                                per lo stesso motivo per il quale tu hai la presunzione di desumere che io abbia cannato il mio corso di studi presumo
                                Perch? ti ho chiesto, che motivazione c'e' di dover chiedere ad un professore di economia politica quale differenze ci siano tra:

Un imprenditore del nord che EVADE le tasse, quindi non versa allo stato le imposte che deve;

Un cittadino del sud che PERCEPISCE soldi dallo stato, composti anche dalle tasse della gente onesta per AIUTI che non merita?

Mi sembra chiaro che queste due posizioni siano entrambe NON CORRETTE, ciascuno a suo modo va contro il bene collettivo, o sbaglio?

Che cosa c'e' di male a chiedersi perch? uno ? spinto a fare una cosa del genere?
                                Tu, e come sia del nord che del sud, da onesto cittadino che paga le tasse, se ti trovi strozzato con il 50/60% di imposte da pagare, non ti incazzeresti con chi non le paga o chi truffa lo stato e si becca i soldi?

In un modo o nell'altro ENTRAMBI risparmano (sia chi non versa che chi riceve)

Mi spieghi che cosa c'e' di difficile da capire in queste due cose, tale da dover scomodare un professore?

Comment

X
                                Working...
                                X