Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evasione Fiscale.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma va ceh dici ! I maggiori introiti del governo arrivano dal sud e dai clandestini
    In effetti deve essere cos?....
    Se qui su siam tutti evasori...
    Sti cacchio di soldi per mandare avanti la baracca da qualche parte arrivano...

Comment

• Font Size
      Tu vuoi che senza "la cassa del mezzogiorno" e tutte le ruberie di Romapolitica ... il nord non diverrebbe una potenza mondiale ?
      come ho ricordato a un giornalista nei giorni scorsi,ricordo anche a te che "roma politica" e' tutta gente dei vostri siti....

resto pero' in tema e mi domando:ma come mai quando sento parlare di tasse non pagate e relativo successivo recupero delle cifre non pagate, mi viene automaticamente da pensare anche ai beni sequestrati alla malvita?

cioe' voglio dire,siccome NESSUNO ci ha mai detto i megamila miliardi tolti alla malavita quale fine hanno fatto/faranno,cosa vi da fiducia che se troveranno modo di farle pagare a chi deve,poi verranno "ridistribuite"?

Comment

• Font Size
        ma quindi siamo "co.glioni" ad accettare tutto cio....

perche paghiamo, paghiamo tutti fino all'ultimo centesimo...
        sappiamo dove vanno....
        taciamo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          come ho ricordato a un giornalista nei giorni scorsi,ricordo anche a te che "roma politica" e' tutta gente dei vostri siti....

resto pero' in tema e mi domando:ma come mai quando sento parlare di tasse non pagate e relativo successivo recupero delle cifre non pagate, mi viene automaticamente da pensare anche ai beni sequestrati alla malvita?

cioe' voglio dire,siccome NESSUNO ci ha mai detto i megamila miliardi tolti alla malavita quale fine hanno fatto/faranno,cosa vi da fiducia che se troveranno modo di farle pagare a chi deve,poi verranno "ridistribuite"?
          cioe'?
          la maggior parte dei politici sono nordici?
          faccio na ricerca?

cmq perdonami ma:
          se vedo che i soldi del mio vicino che lavora in nero e glie li fottono e li usano per asfaltare il sentierino di casa....
          se i soldi che fottono al mio vicino mafioso li suano per asfaltare la strada della suola...
          beh penso che sia il nordico che il suddic.o siano contenti, vedono fatti concreti vedono situazioni VERE
          e non un miscuglio in cui "non sai" dove finiscono i soldi...

se mi trovi qualcosa di negativo in questa teoria...
          Last edited by sgamino81; 13-12-10, 13:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            cioe'?
            la maggior parte dei politici sono nordici?
            faccio na ricerca?
            di quelli in parlamento,vai,agisci!!!

Comment

• Font Size

Avevo letto che il materiale e i soldi sequestrati finiscono in conti/fondi che non possono essere utilizzati fino alla sentenza definitiva...
              Mi pare fosse stato alcuni mesi fa che avevan "trovato" libretti e conti carichi di soldi confiscati che se erano dimenticati esistessero....
              Ma si sa... Poi sfumano...

Comment

• Font Size
                Ma che si vota solo a nord?

Comment

• Font Size
                  nn ho lo sbattimento, quindi voi del sud eleggete gente del nord?
                  meglio de la caritas...
                  Last edited by sgamino81; 13-12-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Avevo letto che il materiale e i soldi sequestrati finiscono in conti/fondi che non possono essere utilizzati fino alla sentenza definitiva...
                    Mi pare fosse stato alcuni mesi fa che avevan "trovato" libretti e conti carichi di soldi confiscati che se erano dimenticati esistessero....
                    Ma si sa... Poi sfumano...
                    eh Devil,lo so bene......

cercavo di sapere quanti fanno il mio pseudo/ragionamento.

Cmq io su questo ed altri argomenti resto della mia idea,e cioe' finche staremo sul "io so mejo de te",non abbiamo futuro.

Comment

• Font Size
                      Questo sarebbe un sogno che purtroppo non si realizzer? mai .

Tu vuoi che senza "la cassa del mezzogiorno" e tutte le ruberie di Romapolitica ... il nord non diverrebbe una potenza mondiale ?

Negare questo significa essere ciecati anche dalle orecchie
                      tralasciando l'essere ciecati pure nelle orecchie (preferisco non risponderti) ti ricordo che tutta l'italia ? paese. e dire che il problema dell'italia e ci? che le impedisce di essere una potenza ? il sud ? dire una gran bella cazzata

Comment

• Font Size
                        eh Devil,lo so bene......

cercavo di sapere quanti fanno il mio pseudo/ragionamento.

Cmq io su questo ed altri argomenti resto della mia idea,e cioe' finche staremo sul "io so mejo de te",non abbiamo futuro.
                        potremmo ragionare sul....
                        loro sono meglio di me, potrei sbattermi per diventare come loro...

non male come teoria...

secondo me per il paese servirebbe....
                        speriam che l'abbia seguita qualcuno quando han visto i veneti sbattersi dopo l'alluvione...
                        INVECE MI SA CHE IN MOLTI HAN PENSATO "CHE COGLIO.NI"....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ho detto questo?

Ho ipotizzato una possibile IDEA del perch? uno evade... che ***** centra il federalismo, che ***** centra i professori etc?

Ma andate a lavorare nei campi visto che sapete gia' tutto
                          sapete tutto? ma io imparo sempre tantissimo qui su ddg da professoroni nel vostro calibro.. ah nei campi magari ci ritornerai te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            tralasciando l'essere ciecati pure nelle orecchie (preferisco non risponderti) ti ricordo che tutta l'italia ? paese. e dire che il problema dell'italia e ci? che le impedisce di essere una potenza ? il sud ? dire una gran bella cazzata
                            DICI?
                            e pure ovunque e dico ovunque dicono che la padania sarebbe al top in europa come grano/procapite
                            come benessere....

poi cmq nn capisco perche nn nasce mai un Sud Indipendente...
                            "tutti idelaisti e volenterosi di quato magnifico stato unico....."

gia' pure topogigio vola insieme agli asini ci credo mucho...

Comment

• Font Size

Io ti credo ma non andare in giro a dire che ti ho creduto per cortesia

Comment

• Font Size
                                Tipo?

Napoli: 32 totali
                                Bari: 18 Totali

Bergamo: 14 totali
                                Milano: 31 totali

Comment

X
                                Working...