C'? qualcosa che non mi quadra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima banca italiana congelata......
Collapse
X
-
Ma quali poveri cittadini.
Chi investe in queste banca di 3? o 4? fascia, che accettano solo investimenti, private equity, private funds o fund crossing ? gente che sa i rischi che corre, usa parte e forse anche piccola del loro patrimonio per incrementarlo di molto correndo incontro a gravi problematiche.
Non serve spiegare i movimenti che ci sono dietro, e la Banca d'Italia ha fatto pi? che bene, anche se ha solo ravvisato avvisaglie di truffe o peggio.
Di sicuro non c'? gente che muore di fame, se l'investimento minore permesso ? da 500.000 testoni...
Comment
-
-
"investimento minimo 1 miliardo...."
non credo che tra i correntisti ci fossero operai, formalmente era una "banca" ma in realt? ? una societ? di investimenti, di truffe come queste ce ne sono state altre nel passato, qui non si parla di crisi o altro ma di investimenti sbagliati o truffaldini.
.
Comment
-
non sono a conoscenza di come procedevano i funzionari di questa banca e che interessi promettevano ai clienti,ma mi sa che i clienti non hanno letto pinocchio.....generalmente quando succedono queste cose (tempo fa e' successo anche con mister lotto a livorno) o con sedicenti raccoglitori di fondi che garantivano il raddoppio del capitale in un anno e poi al secondo anno sono spariti magari con ex generali della guardia di finanza come garanti......trovano terreno fertile in chi crede,come pinocchio,che i soldi crescono sugli alberi...........un saluto brucche
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Post? qui che ti sbagli.....ti terranno sempre a galla........il minimo indispensabile affinch? non si diventi infuocati....e la storia insegna che di solito ci riescono alla grande....
non ? retorica populista ? semplicemente realismo......
basta guardare gli Usa come stanno messi.....metalmeccanici di detroit...precari di wal-mart e delle catene dei fast food...senza contare i gruppi di immigrati border line....per? il prossimo anno voteranno in massa repubblicano prostrandosi come sempre al sacro verbo neoliberista.....:vom2:
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postma che vuol dire.... sempre soldi sono!
Se leggi comunque il mio intervento ho solo detto che non avranno problemi a pagare le bollette, ma "probabilmente" i dipendenti della banca "congelata" forse avranno problemi di denaro..........Last edited by ataddei; 15-12-10, 18:26.
Comment
-
Originally posted by ataddei View Postmo te sei messo a difende i ricchi, quelli che c'hanno da invest? MINIMO 500.000 euri?
Se leggi comunque il mio intervento ho solo detto che non avranno problemi a pagare le bollette, ma "probabilmente" i dipendenti della banca "congelata" forse avranno problemi di denaro..........
Comment
X
Comment