Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<Voglio portarti a fare un viaggio.>> <<Ma io non me lo posso permettere>>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by maxegb View Post
    Con il dovuto rispetto, no.

    Migliaia di anni di evoluzione non si cancellano con una leggera patina di cultura. La progressiva finocchiaggine dell'uomo moderno, al quale modelli culturali del menga impongono di essere SEMPRE messo in discussione portano a questo risultato, ma devo ancora conoscere una donna che una volta realizzato che sbatte contro un muro di cemento per quello che riguarda la capacit? di farmi cambiare idea mi dica di no. Anche perch? non stiamo parlando di convincerla a fare qualcosa di sgradevole.

    Ovviamente qualunque essere vivente, di qualunque sesso,sonder? i limiti della tua risolutezza e si prender? tutto il potere disponibile, occupando lo spazio decisionale che lasci vacante. Ma fino a che nei suoi cromosomi sussurrer? l'imperativo biologico di scegliersi il maschio migliore,la strategia vincente ? quella di essere il maschio migliore.

    A quel punto non ci sono alternative: un maschio valido ? assertivo.Ha a che vedere col testosterone e col sangue che ancora sgocciola dalle nostre fauci.

    p.s: non devo convincerla: devo portarla a parigi con me. Non ? che tutte le volte posso perdere tempo con la strategia del " dovresti farlo perch? ti voglio bene e ti voglio bene al punto che siccome in questo momento vedo le cose con maggiore chiarezza di quanto non le veda tu, sono costretto ad importi qualcosa" : quella la uso per le cose davvero importanti e potenzialmente sgradevoli.
    Con tutto il dovuto rispetto, per quello che ne so di gabel e di questa sua nuova fiamma speciale, siamo ben oltre questi discorsi da blog o da corso di seduzione. Il grosso ? gi? fatto, non si parla di mostrare l'uomo assertivo, alpha e con le palle grosse per farla eccitare, bagnare, svegliare i suoi istinti sessuali e attrarla. Sono gi? una pseudo coppia.

    E il motivo del suo "rifiuto" cos? a occhio e croce ? semplicemente IMBARAZZO. Magari puoi anche provare a convincerla, ma pi? che costringerla a partire con mezzucci tipo "HO DECISO CHE SI PARTE, PRENDERE O LASCIARE", in questo caso specifico direi che Gabello ha pi? da lavorare sul farle superare questo imbarazzo.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by maxegb View Post
      se preferisci, nella versione pi? leggera :

      "accidenti, a momenti mi dimenticavo di dirtelo: prossimo weekend andiamo 3gg a Parigi."

      Non cerco di convincerla, non ce la farei mai. mai.Mi limito ad enunciare un fatto, con lo stesso tono di "la pioggia cade dall'alto verso il basso. ? la gravit?."
      ? quello che sostengo dalla prima pagina.. agire e far trovare le cose gi? belle che fatte.. quando sono piacevoli, tipo questa, non pu? di certo avere da ridire

      Comment


      • Font Size
        #108
        gabel hai letto il mio post? una cosa meno impegnativa di parigi?
        ad esempio perch? non le regali un cofanetto tipo wonderbox con i viaggi (costano mi sembra sui 240 euro).. sar? lei poi a chiederti di andare con lei. e tu le avrai solo fatto un regalo..! mi sembra una buona idea, che dici?
        alla fine sono proprio cofanetti regalo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Isa.xox View Post
          gabel hai letto il mio post? una cosa meno impegnativa di parigi?
          ad esempio perch? non le regali un cofanetto tipo wonderbox con i viaggi (costano mi sembra sui 240 euro).. sar? lei poi a chiederti di andare con lei. e tu le avrai solo fatto un regalo..! mi sembra una buona idea, che dici?
          alla fine sono proprio cofanetti regalo

          isa...fai la wedding planner

          ogni volta che c'? da far regali e sorprese sei in pole position

          sfrutta questo tuo talento

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mano View Post
            isa...fai la wedding planner

            ogni volta che c'? da far regali e sorprese sei in pole position

            sfrutta questo tuo talento
            io ho molta fantasia, ma gusti un p? strani..
            tanto gabel mi snobba

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Situazione che mi si ? ripresentata.
              Vale per regali e per viaggi.
              Vuoi fare un regalo speciale ma sai che l'interessata ci rimarr? male perch? non pu? "pareggiarlo".
              Vuoi portarla a fare un viaggio , ma lei non pu? permetterselo.
              Allora le dici:<<sono io che te l'ho proposto...quindi sei mia ospite...da solo non ci andrei e voglio andarci con te>>.
              Ma incontri delle resistenze (che probabilmente farei anch'io a ruoli invertiti) perch? lei non vuole pesare sulle tue finanze...
              Vi ? mai capitato?
              Il problema ? aggirabile?
              B?...
              Personalmente regalerei una vacanza solo ad una persona con cui ho condiviso qualcosa di importante.
              Non ? un regalo "leggero", quindi non lo farei alla prima persona che capita; penso che dall'altra parte, se la situazione ? questa, le resistenze siano normali.

              Comment


              • Font Size
                #112
                mettila nel sacco nuziale e lo riapri a destinazione

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by virgo View Post
                  certamente, invita me, vedrai che non ti dico di no :d
                  ahahahahha!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    gabel hai letto il mio post? una cosa meno impegnativa di parigi?
                    ad esempio perch? non le regali un cofanetto tipo wonderbox con i viaggi (costano mi sembra sui 240 euro).. sar? lei poi a chiederti di andare con lei. e tu le avrai solo fatto un regalo..! mi sembra una buona idea, che dici?
                    alla fine sono proprio cofanetti regalo
                    Isa non ti snobbo assolutamente... 3 notti a Monaco in camera per due persone costano 236 euro...ed ? una citt? favolosa...
                    questa ragazza, pur con la sua disabilit? ha pi? energie di me...potrebbe farsi Londra IN GIORNATA, quindi la cosa potrebbe costare anche meno...

                    non voglio assolutamente fare un "regalo" sproporzionato...
                    Gi? le regalo il busto da pin-up ...e quando siamo andati a prendere le misure e il sarto mi ha detto il prezzo stavo svenendo...ma ormai avevo lasciato l'acconto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X