Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Droga....(non politica....se possibile)
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postse vabb?.......
vorrei ricordare che ? proibito lo spaccio e non il consumo.
ritengo che se come al solito se la prendono con chi ha le colpe minori invece di accanirsi contro i delinquenti veri (gli spacciatori)
Non ? lo spacciatore che guida il pullman che sta portando i miei figli alla gita scolastica (come peraltro visto in TV un paio d'anni fa)!!!Last edited by vichingo; 12-12-10, 16:32.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h se uno si presenta al lavoro fatto o sbronzo mi accanisco contro di lui prima, visto che sa bene che ci son lamiere e macchinari con cui accopparsi e acoppare. stesso motivo per cui chi uccide a con un mezzo a motore e risulta alterato merita l'omicidio volontario e non colposo.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostDopo conducenti di mezzi pubblici, piloti di treni e aerei, autisti di tir e furgoni privati, gi? inclusi in un provvedimento di tre anni fa, sono stati aggiunti medici, infermieri e ostetriche.
Personalmente allargherei a tutti il controllo a campione, ? una stretta necessaria per la sfera personale ma si riducono le ripercussioni sull'utenza!
I think!!
ci mancherebbe!!!!! hanno fatto bene (aggiungo io!!)
se fai certi tipi di lavoro, fosse per me se ti beccassero con mezzo grammo di roba nel sangue, out, licenziamento in tronco e festa finita!Last edited by Anima998; 12-12-10, 18:03.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPersonalmente, visto che ? una cosa ILLEGALE... lo farei a chiunque esce dalla porta di casa..
PS: se lo facessero anche alla mia categoria....diventerei miliardario in quanto non so quanti ne rimarrebbero apertiLast edited by terremoto; 12-12-10, 18:28.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postquotavalo alla grande
PS: se lo facessero anche alla mia categoria....diventerei miliardario in quanto non so quanti ne rimarrebbero aperti
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAnche questo ? preoccupante....un attimo di distrazione e ZAC!.....tatuaggio con gli aghi di un'altro.....e la frittata ? fatta!!
finche mi dici "se e' fatto" ti fa il disegno di merda ok qua ci sta' ma poi penso finirebbe presto la sua carriera .
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postqua si sta estremizzando tutto . nessuno usa un ago usato per distrazione , lo fai apposta , perche normalmente finito il lavoro si butta con quello che costano gli aghi li si butta sempre , non puoi per distrazione...
finche mi dici "se e' fatto" ti fa il disegno di merda ok qua ci sta' ma poi penso finirebbe presto la sua carriera .
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDopo conducenti di mezzi pubblici, piloti di treni e aerei, autisti di tir e furgoni privati, gi? inclusi in un provvedimento di tre anni fa, sono stati aggiunti medici, infermieri e ostetriche.
Personalmente allargherei a tutti il controllo a campione, ? una stretta necessaria per la sfera personale ma si riducono le ripercussioni sull'utenza!
I think!!
risultato negativo
che culo
Comment
X
Comment