Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga....(non politica....se possibile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Droga....(non politica....se possibile)

    Dopo conducenti di mezzi pubblici, piloti di treni e aerei, autisti di tir e furgoni privati, gi? inclusi in un provvedimento di tre anni fa, sono stati aggiunti medici, infermieri e ostetriche.

    Personalmente allargherei a tutti il controllo a campione, ? una stretta necessaria per la sfera personale ma si riducono le ripercussioni sull'utenza!

    I think!!

  • Font Size
    #2
    t'hanno beccato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente, visto che ? una cosa ILLEGALE... lo farei a chiunque esce dalla porta di casa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        giusto estenderlo a chiunque lavori a contatto con altri.
        con metodi pi? completi che possano attestare cosa e quando si ? assunta la sostanza, perch? uno spinello ? rilevabile oltre 2 settimane dopo la sua assunzione mentre l'eroina dopo qualche giorno non lascia tracce negli attuali test.
        poi bisogna equiparare l'alcool alla droga, farei fare un alcool test ad ogni ingresso in ditta fosse per me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Personalmente, visto che ? una cosa ILLEGALE... lo farei a chiunque esce dalla porta di casa..
          infatti, sarebbe giusto
          Last edited by ataddei; 12-12-10, 16:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vabb?.......
            vorrei ricordare che ? proibito lo spaccio e non il consumo.

            ritengo che se come al solito se la prendono con chi ha le colpe minori invece di accanirsi contro i delinquenti veri (gli spacciatori)

            Comment


            • Font Size
              #7
              toto ? permesso il consumo ma non la detenzione

              non credo che certa gente (a parte i poveri squinternati che non hanno nulla e vanno avanti alla giornata per avere la dose) si compri ogni volta solo lo stretto necessario per l'utilizzo immediato quindi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                se vabb?.......
                vorrei ricordare che ? proibito lo spaccio e non il consumo.

                ritengo che se come al solito se la prendono con chi ha le colpe minori invece di accanirsi contro i delinquenti veri (gli spacciatori)



                b?h se uno si presenta al lavoro fatto o sbronzo mi accanisco contro di lui prima, visto che sa bene che ci son lamiere e macchinari con cui accopparsi e acoppare. stesso motivo per cui chi uccide a con un mezzo a motore e risulta alterato merita l'omicidio volontario e non colposo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  toto ? permesso il consumo ma non la detenzione

                  non credo che certa gente (a parte i poveri squinternati che non hanno nulla e vanno avanti alla giornata per avere la dose) si compri ogni volta solo lo stretto necessario per l'utilizzo immediato quindi...



                  b?h io quando fumavo prendevo il necessario per una singola canna e la legge all'epoca era pi? tollerante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi prende in mano la mia vita, o quella dei miei cari, sia esso autista o medico pretendo che sia al 100% delle sue capacit?, perch? i miei cari sono i miei cari!

                    Questo vale naturalmente per i "CARI" di ciascuno di noi.

                    Sono per la linea tenera in quasti casi.

                    Solo al secondo episodio ci deve essere la decadenza dal posto di lavoro e la segnalazione sul libretto sanitario personale, cos? che non possa svoltare l'angolo e fare lo steso lavoro con un'altra Azienda.

                    Credo che la prima volta sia sufficiente una sospensione dal'incarico SENZA ASSEGNO per 6 mesi (dopo 6 mesi a grattare il fondo del conto in banca, smettere di drogarsi diventa meno difficile).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      se vabb?.......
                      vorrei ricordare che ? proibito lo spaccio e non il consumo.

                      ritengo che se come al solito se la prendono con chi ha le colpe minori invece di accanirsi contro i delinquenti veri (gli spacciatori)
                      Si ma dal momento che sei causa di un potenziale rischio per gli altri... SEI ILLEGALE..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Chi prende in mano la mia vita, o quella dei miei cari, sia esso autista o medico pretendo che sia al 100% delle sue capacit?, perch? i miei cari sono i miei cari!
                        Anche perch? cass... gi? al 100% tanta gente ? fuori di testa.. figurati se tira o si fa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          t'hanno beccato??
                          Ho fatto ben...................1.....................tiro di canna all'inizio degli anni '80...........

                          .........ho smesso di vomitare 10 minuti fa!!!!!
                          Last edited by vichingo; 12-12-10, 16:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Ho fatto ben...................1......tiro di canna all'inizio degli anni '80...........

                            .........ho smesso di vomitare 10 minuti fa!!!!!
                            ****.... ? per quello che sei un p? tirato e magro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              se vabb?.......
                              vorrei ricordare che ? proibito lo spaccio e non il consumo.

                              ritengo che se come al solito se la prendono con chi ha le colpe minori invece di accanirsi contro i delinquenti veri (gli spacciatori)
                              Non ci credo ... ci sar? mai una cosa su cui io e toto ci troveremo d'accordo ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X