Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga....(non politica....se possibile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Droga....(non politica....se possibile)

    Dopo conducenti di mezzi pubblici, piloti di treni e aerei, autisti di tir e furgoni privati, gi? inclusi in un provvedimento di tre anni fa, sono stati aggiunti medici, infermieri e ostetriche.

    Personalmente allargherei a tutti il controllo a campione, ? una stretta necessaria per la sfera personale ma si riducono le ripercussioni sull'utenza!

    I think!!

  • Font Size
    #2
    t'hanno beccato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente, visto che ? una cosa ILLEGALE... lo farei a chiunque esce dalla porta di casa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        giusto estenderlo a chiunque lavori a contatto con altri.
        con metodi pi? completi che possano attestare cosa e quando si ? assunta la sostanza, perch? uno spinello ? rilevabile oltre 2 settimane dopo la sua assunzione mentre l'eroina dopo qualche giorno non lascia tracce negli attuali test.
        poi bisogna equiparare l'alcool alla droga, farei fare un alcool test ad ogni ingresso in ditta fosse per me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Personalmente, visto che ? una cosa ILLEGALE... lo farei a chiunque esce dalla porta di casa..
          infatti, sarebbe giusto
          Last edited by ataddei; 12-12-10, 16:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vabb?.......
            vorrei ricordare che ? proibito lo spaccio e non il consumo.

            ritengo che se come al solito se la prendono con chi ha le colpe minori invece di accanirsi contro i delinquenti veri (gli spacciatori)

            Comment


            • Font Size
              #7