Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDIOMAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MEDIOMAN

Atteggiamento tipico dell'uomo italiano medio: seduce la vittima(con sdolcinatezze e prelibatezze amorose :P :P ) e poi se la fila con il pretesto di non voler affrettare i tempi...

Premesso che NON E' IL MIO CASO.....

mi chiedevo PERCHE'????....cosa vi affligge???....(che di sentire sti racconti dalle mie amiche ne ho le "tasche"-per utilizzare un eufemismo-PIENE!!)

• Font Size
    Paola.....misteri dell'infinita mente dell'essere di sesso maschile.. ...siamo dei segaioli mentali da guinness dei primati...

Comment

• Font Size
      e' un po come nel "sabato del villaggio" di Leopardi.
      il giorno prima della festa c'e' eccitazione, energia, voglia.
      ma quando si arriva al dunque tutto svanisce.

Comment

• Font Size
        TI PORTEREI VOLENTIERI UN ESEMPIO FEMMINILE DI PERSONA DI RECENTE TESTATO

Comment

• Font Size
          Saremo cos? noi... ma anche voi non scherzate per niente!!!

Comment

• Font Size
            toga ma te non dovevi sposarti con R1? ma che sono tutti sti post sull'amore?Ripensamenti o perplessita?

Comment

• Font Size
              toga a me e' successo il contrario...

Comment

• Font Size
                E chi ? mai riuscito a sedurre qualcuna.......

Comment

• Font Size
                  Re: MEDIOMAN

Originally posted by togavolantemadove(?)
                  mi chiedevo PERCHE'????....cosa vi affligge???....(che di sentire sti racconti dalle mie amiche ne ho le "tasche"-per utilizzare un eufemismo-PIENE!!)

E tu non ascoltarle!
                  Scherzi a parte, ma sei proprio sicura che sia una prerogativa maschile?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    TI PORTEREI VOLENTIERI UN ESEMPIO FEMMINILE DI PERSONA DI RECENTE TESTATO

Chiaro che ? un discorso che pu? valere per ambo i sessi....ma considerato che la pi? gran parte delle mie amicizie ? di sesso femminile(Disgraziatamente!)e che TUTTE mi pigliano per il rifugium peccatorum , capisci che di maschi dovevo parlare....

Tutte in crisi 'ste donne!!!

Comment

• Font Size
                      Il grosso problema, a mio parere, ? che spesso e volentieri, le donne arrivate ad una certa et? voglio formare una famiglia al pi? presto ed avere figli mettendo in secondo piano la relazione stessa!!!

Mi spiego, per esperienza personale e dai racconti delle amiche della mia ragazza, molte donne over 30, non tutte, se non sono fidanzate o hanno un compagno, cercano l'anima gemella per istinto di maternit? ..... e basta!!! Io al momento non mi sento di sposarmi perch? i problemi che esistono nella mia vita di coppia, se non sono risolti del tutto o almeno in parte, provocheranno danni ancora pi? pesanti dopo il matrimonio!!!

Se per una ragione qualsiasi questi problemi venissero a creare una separazione in questo momento............ si soffre ......... si piange etc ...... etc .......... ma il danno di un divorzio con un figlio in mezzo non ci sar?!!!

Questa situazione, a volte, fa sentire l'uomo chiuso in gabbia!!! Senza via d'uscita!!!

Che cosa succede quando si vuol mettere in gabbia un'animale ........... d'istinto scappa!!!

Comment

• Font Size
                        anke le donne fanno la loro parte... personalmente se "seduco e abbandono" ? solo per divertirmi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki
                          e' un po come nel "sabato del villaggio" di Leopardi.
                          il giorno prima della festa c'e' eccitazione, energia, voglia.
                          ma quando si arriva al dunque tutto svanisce.
                          uahuahuahuahuaha quoto!!!

Comment

• Font Size
                            magari se si fosse pi? sinceri e diretti si fa meno brutta figura quando si vuole fare della "ginnastica in due"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                              personalmente se "seduco e abbandono" ? solo per divertirmi...
                              Che schifo.

Comment

X
                              Working...
                              X