Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerd? a rimini.........mi hanno dato un bacino.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    venerd? a rimini.........mi hanno dato un bacino.....

    l'infame sopraggiungeva da una strada laterale a via flaminia conca e ignaro del significato del cartello ottagonale rosso, si ? infilato, grazie a *** le velocit? erano ridotte e si stava procedendo incolonnati e ci siamo giusto toccati.

    appena scesi dalla macchina ha esordito con un: tanto ci ho ragione io
    chiamato i viglili e via! ora ci penseranno le assicurazioni!

    p.s. a me frega sega, auto aziendale con la kasco e cazzi e mazzi, per? *** santo l'avevo tirata fuori dalla carrozzeria l'altro giorno

  • Font Size
    #2
    lourdes????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      lourdes????
      perch????

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... il "tanto c'ho ragione io" me lo sono sentito dire pure da un demente che con bmw familiare ha deciso di piazzarsi in mezzo alla strada (io in vespa) dopo essersi fermato allo stop... o meglio.. si ? fermato.. mi ha visto... io mi sono spostato un po'.. lui ? partito e giustamente che ha fatto? si ? fermato in mezzo alla strada. Io carpiato con vespa accartocciata.. lui niente con cerchione leggermente segnato (incredibbbbile).. se lo prendevo in mezzo entravo dentro l'auto dal finestrino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... il "tanto c'ho ragione io" me lo sono sentito dire pure da un demente che con bmw familiare ha deciso di piazzarsi in mezzo alla strada (io in vespa) dopo essersi fermato allo stop... o meglio.. si ? fermato.. mi ha visto... io mi sono spostato un po'.. lui ? partito e giustamente che ha fatto? si ? fermato in mezzo alla strada. Io carpiato con vespa accartocciata.. lui niente con cerchione leggermente segnato (incredibbbbile).. se lo prendevo in mezzo entravo dentro l'auto dal finestrino
          la mamma dei cretini sempre incinta ?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz... che auto ti hanno sfondato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              "tanto ho ragione io" anche...

              Chiss? che la prossima volta trovi uno senza assicurazione con una giornata storta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? dai..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai l'importante ? che non ti sia fatto niente e che l'altro tizio ? in regola......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    dai l'importante ? che non ti sia fatto niente e che l'altro tizio ? in regola......
                    Bravo, entrambe le cose sono importanti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X