Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperto ladro di moto a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoperto ladro di moto a Roma

    Un noto pilota delle corse motociclistiche di Vallelunga, Lucio Gatti campione italiano di guida in pista di Tmax categoria Stock e membro di un team semi-prof…


    mario lo conosci?


    Un noto pilota delle corse motociclistiche di Vallelunga, Lucio Gatti campione italiano di guida in pista di Tmax categoria Stock e membro di un team semi-professionale di corse, conosciuto negli ambienti malavitosi con lo pseudonimo di Lupin, ? stato arrestato dai carabinieri per il reato di ricettazione: nei suoi depositi decine di moto rubate


    I carabinieri della Stazione di Roma Porta Cavalleggeri hanno fermato un giovane romano di 27 anni, Lucio Gatti mentre si stava allontanando a bordo di un furgone da uno dei depositi "occulti" dove nascondeva refurtiva da vendere al dettaglio. Il giovane, noto pilota nell'ambiente delle corse motociclistiche di Vallelunga e negli ambienti malavitosi con lo pseudonimo di "Lupin ", ? stato fermato dopo essersi incontrato con un presunto acquirente della refurtiva, meccanico siciliano di 39 anni, che ? stato denunciato in stato di libert?, per il reato di ricettazione in concorso di numerosi motocicli e di parti di essi.

    Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica hanno avuto inizio dopo il primo arresto in flagranza di reato operato proprio a carico del giovane che, il 13 ottobre, era stato trovato a bordo di un Fiat Ducato con all'interno due motociclette appena rubate nel centro di Roma.
    Infatti, quello che ai pi? era sembrato un errore di giovent? commesso da un ragazzo, sino ad allora incensurato, ha insospettito i carabinieri della Stazione di Roma Porta Cavalleggeri poich? il pilota arrestato insisteva ripetutamente nel voler riprendere il furgone che gli era stato sequestrato nel mese di ottobre carico di moto rubate, facendo intuire che il mezzo gli occorreva per continuare nelle sue azioni delittuose; pertanto, verso la fine del mese di novembre, dopo avergli restituito il furgone stesso, i carabinieri hanno deciso di passare ad una serie di pedinamenti che hanno consentito di individuare i due depositi, situati in via dell'Imbrecciato e via Portuense, all'interno dei quali erano custoditi centinaia di pezzi di motore e telai di motociclette rubate negli ultimi mesi, accertato dalle successive perquisizioni eseguite.

    Il giovane 27enne arrestato ? campione italiano di guida in pista di "TMax" categoria "Stock" ed ha nel ranking il soprannome di "Lupin", nonch? membro di un team semi - professionale di corse. Purtroppo i fan dovranno attendere un po' per vederlo sfrecciare in pista poich? adesso si trova a Regina Coeli.

  • Font Size
    #2
    Scoperto ladro di moto a Roma

    Ragazzi al tg5 delle 20 hanno fatto un servizio su un pilota,che si fa chiamare Lupin(guarda caso)che nel tempo libero si dilettava a rubare moto su Roma, hanno difficolta a riconoscere i pezzi per quante moto ci sono(2 depositi) e hanno invitato chi ha subito un furto a mettersi in contatto con i carabinieri.
    Riferisco a titolo informativo.

    Ciao a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei capire perch? se ? stato arrestato ad ottobre per guida di un furgone contenente 2 moto rubate, era gi? libero e nuovamente all'opera...b

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha scontato la pena e appena libero si ? rimesso all'opera,lo hanno pedinato per diversi giorni e hanno scoperto il fattaccio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qui c'? un articolo....
          http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=548875

          Nel garage c'erano una f4 e una multistrada 1100s per il resto solo "pezzi di ricambio"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che gli venga un infarto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              doppio topic andre

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh me pareva strano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pu? essere si tratti di tale Lucio Gatti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto il servizio al tg nel magazzino della refurtiva c'era una f4 2010 nuova di pacco
                    Spero che buttano via la chiave della cella

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      doppio topic andre
                      e comunque il mio ? stato aperto prima prrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Ho visto il servizio al tg nel magazzino della refurtiva c'era una f4 2010 nuova di pacco
                        Spero che buttano via la chiave della cella
                        non credo..
                        tra un paio di mesi sar? in giro a ciularci le mot..

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Bene.
                          Pezzo di merda....

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e comunque il mio ? stato aperto prima prrr
                            Non mi sembra..... era l'unico quando ho risposto.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X