mi interessavano un p? di prezzi per dei 18......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno tratta cerchi auto??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi ma roba ZARRA o cazzuta?
Per che auto?
tipo questi.....http://www.wheelbasealloys.com/18_In...oy_Wheels__546
Comment
-
Forse ce n'? uno che li tratta, ne parlano qui ....
... per? con lui ora devi aspettare un po' ....
Comment
-
io un amico ce l'ho.. tratta un p? di roba.. se trovi qualcosa che ti piace della Mak o TSW riesce a farti anche un buon prezzo e , cos non da tutti, ritira i cerchi usati valutandoli met? di quelli che prendi nuovi..
Es: se i 18" nuovi costano 1200 e dai dentro i tuoi vecchi in lega te li valuta 600..
Io ho messo i TSW Jarama Hyper Silver che puoi vedere qui
8x17" con gomme PZero 225/45-17" pagato tutto 800€ e mi ha ritirato i cerchi in ferro da 16" della mia..
Non posso garantirti tale vantaggio ma chiunque sia venuto con me ? rimasto soddisfatto
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postio un amico ce l'ho.. tratta un p? di roba.. se trovi qualcosa che ti piace della Mak o TSW riesce a farti anche un buon prezzo e , cos non da tutti, ritira i cerchi usati valutandoli met? di quelli che prendi nuovi..
Es: se i 18" nuovi costano 1200 e dai dentro i tuoi vecchi in lega te li valuta 600..
Io ho messo i TSW Jarama Hyper Silver che puoi vedere qui
8x17" con gomme PZero 225/45-17" pagato tutto 800? e mi ha ritirato i cerchi in ferro da 16" della mia..
Non posso garantirti tale vantaggio ma chiunque sia venuto con me ? rimasto soddisfatto
Comment
-
puoi chiedergli se quelle di seguito della TSW le ha da 22" con sensore pressione da montare su Audi Q7 2010?
Come scelte avrei:
Snetterton Chrome - Indy 500 Chrome - Cadwell Chrome - Croft Chrome
Anche in pvt - ti ringrazio
Comment
X
Comment