Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siamo visti all'estero..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by toto#77 View Post
    ma, dalle tue parti mi sembra lo abbiano votato in parecchi......
    A parte che io non pensavo manco alla politica ... ma il fatto che lo abbiano votato che nesso ha con il fatto che abbia rubato ? Probabilmente ne avranno fatto uan ragione di convenienza ... che ne so

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A parte che io non pensavo manco alla politica ... ma il fatto che lo abbiano votato che nesso ha con il fatto che abbia rubato ? Probabilmente ne avranno fatto uan ragione di convenienza ... che ne so
      ho fatto il primo esempio che mi ? venuto in mente......

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by facssss View Post
        Cazzate, cosa generalizzi?
        Infatti, mai visto fare la stessa cosa su questo forum

        Originally posted by facssss View Post
        Per quel poco che ho visto nel resto d'Europa (Germania, GB, paesi dell'est) lo sport comune del dopo lavoro ? quello di bere.






        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vaffa a tutti gli stranieri che spendono parole contro noi Italiani !
        Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
        Last edited by flydive; 12-12-10, 18:28.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by flydive View Post
          Infatti, mai visto fare la stessa cosa su questo forum

          Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
          Presente
          Da oggi sar? razzista anche verso gli Americani e le americane ... ma solo quelle brutte
          Last edited by buzzy84; 12-12-10, 18:33.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by flydive View Post
            Infatti, mai visto fare la stessa cosa su questo forum

            Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
            Hai ragione, in questo caso ho generalizzato anche io, sbagliando ovviamente.
            Per?, se leggi bene, ho scritto precisando "per quanto ho visto io", non ho scitto che la mia frase fosse una verit? assoluta.
            Se permetti il tono della descrizione fatta dal fantomatico "straniero" ? fastidioso e stupido.
            Last edited by facssss; 12-12-10, 19:20.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by flydive View Post
              Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
              Non ho capito cosa intendi dire cmq su questo forum si descrive sempre qualunque luogo del mondo oltrecconfine , come fosse il paradiso in terra .

              Molti Italiani dicono Italia=merda / estero=felicit? ...

              ... per? rimangono in Italia

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by facssss View Post
                Hai ragione, in questo caso ho generalizzato anche io, sbagliando ovviamente.
                Per?, se leggi bene, ho scritto precisando "per quanto ho visto io", non ho scitto che la mia frase fosse una verit? assoluta.
                Se permetti il tono della descrizione fatta dal fantomatico "straniero" ? fastidioso e stupido.
                Sar?... ma hai visto quello che sempre visto anche io...

                Ma forse sto generalizzando

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ho capito cosa intendi dire cmq su questo forum si descrive sempre qualunque luogo del mondo oltrecconfine , come fosse il paradiso in terra .

                  Molti Italiani dicono Italia=merda / estero=felicit? ...

                  ... per? rimangono in Italia
                  Mah, spesso ho visto commenti non molto "gentili" verso Spagnoli, Francesi, Americani, ecc.
                  Poi ? vero che anche a me da un po' fastidio vedere commenti tipo "questa ? l'Italia, in America, in Inghilterrra, ecc. invece....... " quando non si sa come sia veramente la realt? da quelle parti.

                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Sar?... ma hai visto quello che sempre visto anche io...

                  Ma forse sto generalizzando
                  Generalizzare pu? anche andar bene, basta non lamentarsi quando lo fanno anche gli altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb?... da m? che siamo sputtanati..
                    Quoto..il suocero ? tornato ora dalla Svizzera e anche la gli hanno detto che praticamente siamo la barzelletta dell'Europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by flydive View Post
                      Generalizzare pu? anche andar bene, basta non lamentarsi quando lo fanno anche gli altri
                      Di sicuro mi lamento di pi? per la figuraccia che facciamo all'estero per le nostre pessime abitudini.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X