Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma, dalle tue parti mi sembra lo abbiano votato in parecchi......
A parte che io non pensavo manco alla politica ... ma il fatto che lo abbiano votato che nesso ha con il fatto che abbia rubato ? Probabilmente ne avranno fatto uan ragione di convenienza ... che ne so
A parte che io non pensavo manco alla politica ... ma il fatto che lo abbiano votato che nesso ha con il fatto che abbia rubato ? Probabilmente ne avranno fatto uan ragione di convenienza ... che ne so
ho fatto il primo esempio che mi ? venuto in mente......
Infatti, mai visto fare la stessa cosa su questo forum
Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
Hai ragione, in questo caso ho generalizzato anche io, sbagliando ovviamente.
Per?, se leggi bene, ho scritto precisando "per quanto ho visto io", non ho scitto che la mia frase fosse una verit? assoluta.
Se permetti il tono della descrizione fatta dal fantomatico "straniero" ? fastidioso e stupido.
Hai ragione, in questo caso ho generalizzato anche io, sbagliando ovviamente.
Per?, se leggi bene, ho scritto precisando "per quanto ho visto io", non ho scitto che la mia frase fosse una verit? assoluta.
Se permetti il tono della descrizione fatta dal fantomatico "straniero" ? fastidioso e stupido.
Sar?... ma hai visto quello che sempre visto anche io...
Non ho capito cosa intendi dire cmq su questo forum si descrive sempre qualunque luogo del mondo oltrecconfine , come fosse il paradiso in terra .
Molti Italiani dicono Italia=merda / estero=felicit? ...
... per? rimangono in Italia
Mah, spesso ho visto commenti non molto "gentili" verso Spagnoli, Francesi, Americani, ecc.
Poi ? vero che anche a me da un po' fastidio vedere commenti tipo "questa ? l'Italia, in America, in Inghilterrra, ecc. invece....... " quando non si sa come sia veramente la realt? da quelle parti.
Comment