Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siamo visti all'estero..
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA parte che io non pensavo manco alla politica ... ma il fatto che lo abbiano votato che nesso ha con il fatto che abbia rubato ? Probabilmente ne avranno fatto uan ragione di convenienza ... che ne so
Comment
-
Originally posted by facssss View PostCazzate, cosa generalizzi?
Originally posted by facssss View PostPer quel poco che ho visto nel resto d'Europa (Germania, GB, paesi dell'est) lo sport comune del dopo lavoro ? quello di bere.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVaffa a tutti gli stranieri che spendono parole contro noi Italiani !Last edited by flydive; 12-12-10, 18:28.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostInfatti, mai visto fare la stessa cosa su questo forum
Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
Da oggi sar? razzista anche verso gli Americani e le americane ... ma solo quelle brutteLast edited by buzzy84; 12-12-10, 18:33.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostInfatti, mai visto fare la stessa cosa su questo forum
Mai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
Per?, se leggi bene, ho scritto precisando "per quanto ho visto io", non ho scitto che la mia frase fosse una verit? assoluta.
Se permetti il tono della descrizione fatta dal fantomatico "straniero" ? fastidioso e stupido.Last edited by facssss; 12-12-10, 19:20.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostMai sentito un Italiano fare la stessa cosa verso gli altri paesi, nemmeno su questo forum
Molti Italiani dicono Italia=merda / estero=felicit? ...
... per? rimangono in Italia
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHai ragione, in questo caso ho generalizzato anche io, sbagliando ovviamente.
Per?, se leggi bene, ho scritto precisando "per quanto ho visto io", non ho scitto che la mia frase fosse una verit? assoluta.
Se permetti il tono della descrizione fatta dal fantomatico "straniero" ? fastidioso e stupido.
Ma forse sto generalizzando
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho capito cosa intendi dire cmq su questo forum si descrive sempre qualunque luogo del mondo oltrecconfine , come fosse il paradiso in terra .
Molti Italiani dicono Italia=merda / estero=felicit? ...
... per? rimangono in Italia
Poi ? vero che anche a me da un po' fastidio vedere commenti tipo "questa ? l'Italia, in America, in Inghilterrra, ecc. invece....... " quando non si sa come sia veramente la realt? da quelle parti.
Originally posted by Giu72 View PostSar?... ma hai visto quello che sempre visto anche io...
Ma forse sto generalizzando
Comment
-
-
X
Comment