NOOOOOOOOO, mi dispiace, che sfiga tremenda e magari finir? pure in un cassonetto visto che ? impossibile da piazzare o da usare data la personalizzazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furto THUNDERBIKE (anche il mio casco)
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View PostNOOOOOOOOO, mi dispiace, che sfiga tremenda e magari finir? pure in un cassonetto visto che ? impossibile da piazzare o da usare data la personalizzazione
L'Italia ? grande, come si fa a sapere che ? un casco rubato?
Mica leggono tutti DDG.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostScusa ma come fai a dire questo?
L'Italia ? grande, come si fa a sapere che ? un casco rubato?
Mica leggono tutti DDG.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostNo! non ci credo! ma hanno appena fatto l'inaugurazione!
Infatti...!!!!!!!!!!
La cosa a me PUZZA non poco, per me sti f.d.p. erano l? all'inaugurazione, quindi andrebbero tenuti d'occhio tutti.......certo ? quasi impossibile, non ? che uno si mette qui ad accusare alla leggera, ma io ci farei un ragionamento con calma, molta calma, chiss? che non saltino fuori delle sorpresone.........
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostInfatti...!!!!!!!!!!
La cosa a me PUZZA non poco, per me sti f.d.p. erano l? all'inaugurazione, quindi andrebbero tenuti d'occhio tutti.......certo ? quasi impossibile, non ? che uno si mette qui ad accusare alla leggera, ma io ci farei un ragionamento con calma, molta calma, chiss? che non saltino fuori delle sorpresone.........
Comment
-
Il danno c'? stato per tutti ma penso che abbiano una signora assicurazione!
Poi voglio dire.. Chi avrebbe il coraggio di indossare un casco simile??
Solo un gran baccal? potrebbe!
Il casco andr? all'estero o in qualche scatolone o riverniciato..
Per le moto dopo tutte quelle che si sentono potrebbero ritrovarsi a pezzi anche a 100 metri dal negozio..
Poveri noi..
Via, nei rifiuti come monezza li butterei..
Comment
-
Noooo... ma che sfiga per te che hai lavorato come un matto su quel casco (ma te lo risarciranno ben..)
E per loro...
Ma dai.. glieli hanno mandati o qualcuno conosceva molto bene la cosa... rubare 5 moto, 2 furgoni, 70 tute, ecc. ecc. non ? cosa da 3 minuti...
Vabb? saranno stati assicurati.
Comment
X
Comment