Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa hai da< ridire sui premier in carbonio scusa ?!
e comunque pesa quasi mezzo kg meno di arai quindi al massimo va di pi? la moto
...sulla mia moto se sali con un casco che non ? un Arai si gonfia tutta e le vengono fuori degli sfoghi rossi sulla carena.... ... ? allergica ai NON ARAI!
...sulla mia moto se sali con un casco che non ? un Arai si gonfia tutta e le vengono fuori degli sfoghi rossi sulla carena.... ... ? allergica ai NON ARAI!
che sfigati oh...!!!! ancora andate a prendere arai
che sfigati oh...!!!! ancora andate a prendere arai
premier dragon titanium...completamente in carbonio...pesa 1050 gr ? fighissimo...? comodo ke sembra una pantofola e l'ho pagato 390?...direi ke con quella cifra di arai compro giusto la visiera... ma la testa me l'ha protetta lo stesso (anke se ero scemo...sono scemo...e sopratutto sar? sempre scemo....a prescindere dalle testate )
premier dragon titanium...completamente in carbonio...pesa 1050 gr ? fighissimo...? comodo ke sembra una pantofola e l'ho pagato 390?...direi ke con quella cifra di arai compro giusto la visiera... ma la testa me l'ha protetta lo stesso (anke se ero scemo...sono scemo...e sopratutto sar? sempre scemo....a prescindere dalle testate )
Appena posso ne provo uno!
io ormai sono affezzionato ad Arai...sar? una cazzata...ma anche x scaramanzia!
Appena posso ne provo uno!
io ormai sono affezzionato ad Arai...sar? una cazzata...ma anche x scaramanzia!
Arai non si discute. costa quel che vale (a mio avviso)
tra gli altri non saprei, il peggiore forse e' l'agv ti-tech....quelli del 46
ho provato ad usarli....ma ho capito che il suo utilizzo attuale e' consono alla tipologia di casco. in due parole: e' in esposizione in salotto insieme alle altre repliche 46
bella grafica e stop.
Arai non si discute. costa quel che vale (a mio avviso)
tra gli altri non saprei, il peggiore forse e' l'agv ti-tech....quelli del 46
ho provato ad usarli....ma ho capito che il suo utilizzo attuale e' consono alla tipologia di casco. in due parole: e' in esposizione in salotto insieme alle altre repliche 46
bella grafica e stop.
Vero! Ho provato l'ultimo,troppo rigido...scomodo.
Non ? male x-lite,quello di Lorenzo x capirci,mi sembra un buon rapporto qualit? prezzo
Vero! Ho provato l'ultimo,troppo rigido...scomodo.
Non ? male x-lite,quello di Lorenzo x capirci,mi sembra un buon rapporto qualit? prezzo
io l'anno scorso ero proprio indeciso tra premier e x-lite...poi li ho provati e b?....prova un casco in carbonio e capisci perch? l'ho scelto.....ti sembra di non avere niente in testa
io l'anno scorso ero proprio indeciso tra premier e x-lite...poi li ho provati e b?....prova un casco in carbonio e capisci perch? l'ho scelto.....ti sembra di non avere niente in testa
Comment