Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il casco che mi sono regalato l'anno scorso e lo stessi che c'ha blackbass solo che io a differenza sua l'ho pagato qualche euro in piu' pero' c'ho la visiera fum?.
L'icslait c'ha gli interni di gomma per gli stessi soldi andrei su altri lidi....
anke io visiera fum?....pagata a parte ovviamente...e usata subito visto ke la visiera originale l'ho disintegrata alla prima uscita...con il casco nuovo di 2 ore
Non so voi ma io ogni anno a natale mi faccio il regalo,dato che cio' che mi piace costa troppo,o a nessuno viene in mente.
L'anno scorso mi regalai il casco,quest'anno mi vorrei regalare un bel giaccone di pelle,ma ho un attimo di indecisione,voi che fate???
io lo scelgo e poi lo dico a mia moglie
essendo cassa unica ? come se me lo regalassi da solo
quest'anno una Akrapovic per la S RR
lo scorso anno modellini dinamici da competizione elettrico o scoppio
insomma a natale solo giocattoli..............da grandi ma giocattoli
mi son appena comprato il paraschiena dainese nuovo e la giacca nuova sempre dainese ...ora mi manca un minchiuz di contratto per riprendere la moto e poi son a posto ...il contratto sarebbe il regalo pi? bello
Io purtroppo ho le mani bucate ? da 6 mesi che ogni settimana mi faccio il regalo di natale, spero di rimettere la testa a posto perche non si puo andare avanti cos?..
anche io mi faccio l'autoregalo, cio? di solito approfitto di parte della tredicesima per prendere qualcosa che mi serve. quest'anno un cannocchiale zeiss
Comment