Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autoregalo di natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Gli scarponi mi servono! a momenti son pi? finocchio per gli sci che per la moto...

Cmq... ho un Premier in fibra, ottimo davvero ma sarebbe da cambiare.... ok... uccidimi!!!!
    ma sei impazzito!!! Come minimo la K6 andr? a 15km/h in meno!
    fila a comprare un ARAI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      io mi regaler? un viaggio a casablanca con pacchetto "evirazione plus"...finalmente coroner? il mio sogno da< quando sono bambina...ehm bambino...
      vedi..l'importante ? avere le idee hiare nellam vita...bravo...ehm...bravA

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ma sei impazzito!!! Come minimo la K6 andr? a 15km/h in meno!
        fila a comprare un ARAI!
        cosa hai da< ridire sui premier in carbonio scusa ?!

e comunque pesa quasi mezzo kg meno di arai quindi al massimo va di pi? la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          cosa hai da< ridire sui premier in carbonio scusa ?!

e comunque pesa quasi mezzo kg meno di arai quindi al massimo va di pi? la moto

...sulla mia moto se sali con un casco che non ? un Arai si gonfia tutta e le vengono fuori degli sfoghi rossi sulla carena.... ... ? allergica ai NON ARAI!

Comment

• Font Size
            ...sulla mia moto se sali con un casco che non ? un Arai si gonfia tutta e le vengono fuori degli sfoghi rossi sulla carena.... ... ? allergica ai NON ARAI!

che sfigati oh...!!!! ancora andate a prendere arai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post

che sfigati oh...!!!! ancora andate a prendere arai
              premier dragon titanium...completamente in carbonio...pesa 1050 gr ? fighissimo...? comodo ke sembra una pantofola e l'ho pagato 390?...direi ke con quella cifra di arai compro giusto la visiera... ma la testa me l'ha protetta lo stesso (anke se ero scemo...sono scemo...e sopratutto sar? sempre scemo....a prescindere dalle testate )

Comment

• Font Size
                premier dragon titanium...completamente in carbonio...pesa 1050 gr ? fighissimo...? comodo ke sembra una pantofola e l'ho pagato 390?...direi ke con quella cifra di arai compro giusto la visiera... ma la testa me l'ha protetta lo stesso (anke se ero scemo...sono scemo...e sopratutto sar? sempre scemo....a prescindere dalle testate )
                Appena posso ne provo uno!
                io ormai sono affezzionato ad Arai...sar? una cazzata...ma anche x scaramanzia!

Comment

• Font Size
                  Appena posso ne provo uno!
                  io ormai sono affezzionato ad Arai...sar? una cazzata...ma anche x scaramanzia!
                  Arai non si discute. costa quel che vale (a mio avviso)

tra gli altri non saprei, il peggiore forse e' l'agv ti-tech....quelli del 46
                  ho provato ad usarli....ma ho capito che il suo utilizzo attuale e' consono alla tipologia di casco. in due parole: e' in esposizione in salotto insieme alle altre repliche 46
                  bella grafica e stop.

Comment

• Font Size
                    Arai non si discute. costa quel che vale (a mio avviso)

tra gli altri non saprei, il peggiore forse e' l'agv ti-tech....quelli del 46
                    ho provato ad usarli....ma ho capito che il suo utilizzo attuale e' consono alla tipologia di casco. in due parole: e' in esposizione in salotto insieme alle altre repliche 46
                    bella grafica e stop.
                    Vero! Ho provato l'ultimo,troppo rigido...scomodo.
                    Non ? male x-lite,quello di Lorenzo x capirci,mi sembra un buon rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
                      Vero! Ho provato l'ultimo,troppo rigido...scomodo.
                      Non ? male x-lite,quello di Lorenzo x capirci,mi sembra un buon rapporto qualit? prezzo
                      io l'anno scorso ero proprio indeciso tra premier e x-lite...poi li ho provati e b?....prova un casco in carbonio e capisci perch? l'ho scelto.....ti sembra di non avere niente in testa

Comment

• Font Size
                        io l'anno scorso ero proprio indeciso tra premier e x-lite...poi li ho provati e b?....prova un casco in carbonio e capisci perch? l'ho scelto.....ti sembra di non avere niente in testa
                        quanto pesano????

Comment

• Font Size
                          quanto pesano????
                          precisamente 1000 gr

Comment

• Font Size
                            e l'icslait???

Comment

• Font Size
                              e poi non rubare!!! prima avevi scritto 1050!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                e poi non rubare!!! prima avevi scritto 1050!!!!!!!!
                                ? ke mi ? preso un lapsus e non me lo ricordo di preciso...e il casco ? in garage quindi non vado assolutamente a controllare

Comment

X
                                Working...
                                X