Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso uccidere Maoni allora....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    puoi sparare anche ad un uomo
    Ma dove ?
    Ma se quel tabaccaio pestato a sangue e che ha reagito sparando un colpo ai suo aggressori ? stato indagato ?

Se tu mi minacci con un coltello io non posso spararti ... giusto per ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Certamente,peccato che poi per la maggioranza di questi quattro perbenisti del ***** passi da assassino e finisci pure dentro....magari solo per essersi difesi da una rapina o altro.

In ogni caso per me uno che spara ? sempre e comunque un "uomo" senza palle...uno che spara ad un cane ? un'om 'e mmerd'....doppiamente senza palle e pure vigliacco.

Il cane ? e resta UN CANE,chi si fa mettere sotto non ha capito un ***** di come si fa in certi casi,e non serve ne sparare ne uccidere.
      vaglielo a raccontare a quelle famiglie che si sono visti sfregiare irreversibilmente o uccidere figli o mogli o parenti.. che se avessero avuto una pistola gli avrebbe sparato si al cane.. vagllielo a raccontare a loro che sarebbero stati dei senza palle e degli uomini di merd@.. vai vai

ah e riguardo alla parte in neretto.. sai purtroppo non siamo tutti cesar millan come molti qui dentro

Comment

• Font Size
        a e cmq ci tengo a precisare che la cosa ? abbastanza pericolosa perch? ? vero che pu? creare solo dei canisi.. ma la sentenza ? giusta.. prima di parlare ragazzi dovreste trovarvi in certe situazioni.. io anni f? ne ho vissuta una non in prima persona.. mi sono visto aggredire da un doberman che si ? avventato dritto in faccia ad un bambino.. beh vi assicuro che voi non potete nemmeno immaginare la scena.. gli potevi fare di tutto al cane ma non si staccava.. ecco in quel caso se avessi avuto una pistola gli avrei sparato eccome

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Certamente,peccato che poi per la maggioranza di questi quattro perbenisti del ***** passi da assassino e finisci pure dentro....magari solo per essersi difesi da una rapina o altro.

In ogni caso per me uno che spara ? sempre e comunque un "uomo" senza palle...uno che spara ad un cane ? un'om 'e mmerd'....doppiamente senza palle e pure vigliacco.

Il cane ? e resta UN CANE,chi si fa mettere sotto non ha capito un ***** di come si fa in certi casi,e non serve ne sparare ne uccidere.
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ma dove ?
          Ma se quel tabaccaio pestato a sangue e che ha reagito sparando un colpo ai suo aggressori ? stato indagato ?

Circa 3 anni fa ? passata una legge che cambia drasticamente i parametri della legittima difesa. Ovviamente se ti entra uno in casa e gli spari alla schiena, magari pure fuori casa, l omicidio o tentato omicidio ? scontato. Contrariamente se ti trovi uno dentro caso armato, ma anche non armato, e gli spari allora il caso cambia. Se si riesce a provare che la casa ? buia e quindi non potevi vedere se l uomo era armato e lo uccidi non ? detto che sia omicidio volontario.
          Sono sempre rogne, per? prima della legge, se ammazzavi qualcuno, il carcere te lo facevi sempre, ora non ? cosi scontato

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ma dove ?

essere indagati ? il minimo, ma non ? la stessa cosa che essere condannati.

Originally posted by pierry View Post
            vaglielo a raccontare a quelle famiglie che si sono visti sfregiare irreversibilmente o uccidere figli o mogli o parenti.. che se avessero avuto una pistola gli avrebbe sparato si al cane.. vagllielo a raccontare a loro che sarebbero stati dei senza palle e degli uomini di merd@.. vai vai

ah e riguardo alla parte in neretto.. sai purtroppo non siamo tutti cesar millan come molti qui dentro
            concordo, per quanto bene si vuole al propio animale, se rischia di far del male ad un uomo va soppresso.
            poi voglio ben capire come ci si deve comportare allora in caso di aggression, perch? io sar? un poveraccio, ma se un cane mi arriva troppo vicino ringhiando la prima cosa che capita sotto mano gli arriva addosso, che sia un bastone, che sia un sasso o scarpate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              peccato (e meno male) che non ? obbligatoria la museruola indossata nei luoghi pubblici come parchi & Co ma solo su bus,treni ecc
              pensavo proprio di s?...
              sarebbe giusto per?, anche se capisco che ? una grossa costrizione per l'animale.
              Mi ? capitato da poco di essere aggredito da un cane non tanto grosso (per fortuna) che ho dovuto allontanare a scarpate.
              Mi ? spiaciuto davvero tanto , ma meglio un p? di paura per lui che un morso nei polpacci a me... se avesse avuto la museruola sarei stato sicuramente meno incisivo.
              E se fosse stato un bel cane di 40 kg?

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85 View Post
                pensavo proprio di s?...
                sarebbe giusto per?, anche se capisco che ? una grossa costrizione per l'animale.
                Mi ? capitato da poco di essere aggredito da un cane non tanto grosso (per fortuna) che ho dovuto allontanare a scarpate.
                Mi ? spiaciuto davvero tanto , ma meglio un p? di paura per lui che un morso nei polpacci a me... se avesse avuto la museruola sarei stato sicuramente meno incisivo.
                E se fosse stato un bel cane di 40 kg?
                ti assicuro che il mio cane di 40kg se ti viene incontro ? per leccarti...purtoppo per i cani contano molto le mani in cui finiscono....non tutti possono avere un cane anche se pensano il contrario...come per le moto..mica tutti corrono come pazzi in strada, ma sono sempre quelli che fanno notizia

Comment

• Font Size
                  Capisco anche la tua posizione...anche a me spiacerebbe dover mettere una museruola al muso del mio cane che gli infastidir? le ore passate all'aperto.
                  Last edited by grazio85; 11-12-10, 21:40.

Comment

X
                  Working...
                  X