Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso uccidere Maoni allora....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso uccidere Maoni allora....

    ...me lo dice la legge

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...671580175.html

    Il pericolo....? che la gente si scaldi troppo a sentire le scemenze che spara a raffica.
    Last edited by desmoone; 10-12-10, 17:09.

  • Font Size
    #2
    premetto che sono amante degli animali.. difatti ho un cane da ormai 12 anni per? direi pi? che giusto... se ho solo il presentimento che mia moglie,o mio figlio stanno per essere aggrediti da un animale inferocito o gli sparo o lo ammazzo con le mie mani.. cane,gatto, criceto o quello che ?
    Last edited by pierry; 10-12-10, 18:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      :divano:

      io c'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente ? giusto.. spero solo che non ci siano giudici troppo frettolosi che accolgano la richiesta da parte degli avvocati difensori, perch? sicuramente questa cosa verr? sfruttata anche dai pezzi di m€rda che uccidono cos? tanto per, e poi si nascondono dietro a questa sentenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mahhhhh.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...anche perch? il cane non ? che possa poi testimoniare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah mah mah......difendere ok....ma con la licenza di uccidere mi s? che tanti ci marceranno.
              Meglio fare come ha fatto BO a sto' punto...4 calci e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se il cane porta la museruola negli spazi pubblici il problema non si pone.
                Perch? da parte del padrone ? dimostrabile che non provocava pericoli.
                ecco che basta seguire le regole e il proprio cane non rischier? nulla di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato (e meno male) che non ? obbligatoria la museruola indossata nei luoghi pubblici come parchi & Co ma solo su bus,treni ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah......quindi se c'? un pericolo ? legittimo sparare a UN CANE ma non ad UN UOMO....com'? 'sta storia.

                    MA COME ***** SI FA A SCIVERE CHE E' GIUSTOOOO!!!!

                    Tutti perbenisti quando si tratta di qualche figlio di ******* o delinquente ammazzato ma se ? un cane va bene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dimenticavo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Ah......quindi se c'? un pericolo ? legittimo sparare a UN CANE ma non ad UN UOMO....com'? 'sta storia.

                        MA COME ***** SI FA A SCIVERE CHE E' GIUSTOOOO!!!!

                        Tutti perbenisti quando si tratta di qualche figlio di ******* o delinquente ammazzato ma se ? un cane va bene..
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Dimenticavo..

                        Bravo, ti devo proprio quotare.

                        Che piccolo mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ah......quindi se c'? un pericolo ? legittimo sparare a UN CANE ma non ad UN UOMO....com'? 'sta storia.

                          MA COME ***** SI FA A SCIVERE CHE E' GIUSTOOOO!!!!

                          Tutti perbenisti quando si tratta di qualche figlio di ******* o delinquente ammazzato ma se ? un cane va bene..
                          puoi sparare anche ad un uomo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            T'ho'... un'altro scambio amoroso Desmoone VS/ Maoni!!! :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              puoi sparare anche ad un uomo
                              Certamente,peccato che poi per la maggioranza di questi quattro perbenisti del ***** passi da assassino e finisci pure dentro....magari solo per essersi difesi da una rapina o altro.

                              In ogni caso per me uno che spara ? sempre e comunque un "uomo" senza palle...uno che spara ad un cane ? un'om 'e mmerd'....doppiamente senza palle e pure vigliacco.

                              Il cane ? e resta UN CANE,chi si fa mettere sotto non ha capito un ***** di come si fa in certi casi,e non serve ne sparare ne uccidere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X