Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Praticamente il mondo si ? mobilitato per...un'altra [caso Sakineh]
Veramente ? una notizia di diverso tempo fa! Almeno un paio di mesi.
Per? da quello che avevano ci sarebbe dovuta essere una certa somiglianza... qui neanche per sbaglio!!
ma io dico................., ma l'europa si mobilita per salvare una ***** di mussulmana in carcere per leggi DEL SUO ***** DI PAESE!!!!!!! e non si mobilita per rimandare in galera chi ammazza nel NOSTRO CAAZO DI PAESE , e dopo pochi mesi ? fuori??????????????
ma che me ne frega di questa
ma io dico................., ma l'europa si mobilita per salvare una ***** di mussulmana in carcere per leggi DEL SUO ***** DI PAESE!!!!!!! e non si mobilita per rimandare in galera chi ammazza nel NOSTRO CAAZO DI PAESE , e dopo pochi mesi ? fuori??????????????
Finalmente qualcuno che la dice giusta,ogni volta che leggo un giornale mi viene lo schifo per tutte le vaccate che succedono in italia e nessuno fa niente,nessuno protesta.Per? per sta qua si mobilita mezza europa...
comunque che chiorra,faccio fatica a credere che avesse un marito e ancora di pi? a credere che abbia trovato qualcuno con cui mettergli le corna
Comment