Praticamente una donna diversa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Praticamente il mondo si ? mobilitato per...un'altra [caso Sakineh]
Collapse
X
-
-
ma io dico................., ma l'europa si mobilita per salvare una ***** di mussulmana in carcere per leggi DEL SUO ***** DI PAESE!!!!!!! e non si mobilita per rimandare in galera chi ammazza nel NOSTRO CAAZO DI PAESE , e dopo pochi mesi ? fuori??????????????
ma che me ne frega di questa
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postma io dico................., ma l'europa si mobilita per salvare una ***** di mussulmana in carcere per leggi DEL SUO ***** DI PAESE!!!!!!! e non si mobilita per rimandare in galera chi ammazza nel NOSTRO CAAZO DI PAESE , e dopo pochi mesi ? fuori??????????????
comunque che chiorra,faccio fatica a credere che avesse un marito e ancora di pi? a credere che abbia trovato qualcuno con cui mettergli le cornaLast edited by kimi-; 10-12-10, 20:05.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsembra olindo
Originally posted by mauvez View Postma io dico................., ma l'europa si mobilita per salvare una ***** di mussulmana in carcere per leggi DEL SUO ***** DI PAESE!!!!!!! e non si mobilita per rimandare in galera chi ammazza nel NOSTRO CAAZO DI PAESE , e dopo pochi mesi ? fuori??????????????
Comment
X
Comment