Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' appena passato Bernie Ecclestone in negozio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zul View Post
    In che lingua parla ?

    Cmq io avrei pensato che uno come lui, non va nei negozi .... i vip hanno - credo - una persona che nel mondo fa tutto quello che dovrebbero fare loro, e loro si limitano a fare la sola cosa che sanno fare, chi canta, chi fa l'attore, chi organizza eventi ..... ma loro non si mescolano con la gente comune ...
    Abbiamo parlato ovviamente inglese
    Sai il bello di Montecarlo ? che la gente famosa puo' circolare liberamente senza pericoli e sopratutto l'usanza ? di non essere troppo invadenti con loro, si sentono piu' liberi cosi, altrove sono sempre inseguiti da papacazzi ecc ecc

    e confermo il nano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mav68 View Post
      no l'occhio ? quasi a posto! e pensare che ? venuto per informarsi su un barbonissimo samsung 3d led, ovviamente lo abbiamo scherzosamente preso in giro e dirottato su del B&O . belin ? uno dei 50 uomini piu' ricchi del mondo!!!!!!!
      scusa.. ma prenderlo in giro ? tentare di rifilargli un b&o al posto del samsung..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by panteranera View Post
        In famiglia

        Che bella MILF che ? la moglie e noto anche due TEEN niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post
          scusa.. ma prenderlo in giro ? tentare di rifilargli un b&o al posto del samsung..

          beh il mio lavoro di venditore consiste nel cercare di vendere sempre il prodotto piu' costoso, quindi perch? non farlo con lui? posso farmi degli scrupoli con chi ha problemi di budget, e non penso sia il suo caso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mav68 View Post
            beh il mio lavoro di venditore consiste nel cercare di vendere sempre il prodotto piu' costoso, quindi perch? non farlo con lui? posso farmi degli scrupoli con chi ha problemi di budget, e non penso sia il suo caso
            Non ci interessa del tuo lavoro C'erano la moglie e le figlie????
            Last edited by MatteoFly; 12-12-10, 22:07.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Non ci interessa del tuo lavoro C'erano la moglie e le figlie????
              Ecchai ragggggione no era da solo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by panteranera View Post
                In famiglia

                Si ma, anche con una moglie cos?, queste NON POSSONO ESSERE LE FIGLIE

                Bernie deve avere chiesto aiuto a qualcuno, cos? a occhio direi Coultard, o Irvine, o cose del genere ....

                Comment

                X
                Working...
                X