Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera al tg...(cani da combattimento)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti chiedo scusa ma come fa ad essere registrato sia adba che ukc? quanti chili ??
    nemmeno la mia ha mai fatto niente ? che i pulotti a volta fanno un po' gli stronzi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77
      ti chiedo scusa ma come fa ad essere registrato sia adba che ukc? quanti chili ??
      nemmeno la mia ha mai fatto niente ? che i pulotti a volta fanno un po' gli stronzi!!!!
      per il peso ( aihm? ora ? dimagritissimo causa problemi alimentari )
      per quanto riguarda il lungo braccio della legge ti racconto 1 aneddoto:
      piazza principale della mia citt?
      io con ken ed altre persone con i loro cani al guinzaglio per tutta la piazza ( ah io ci abito )
      i tutori dell'ordine mi vedono... arrivnao in paizza con l'auto... uno scende e mi inzia a chiedere i documenti mentre sfila la penna ed inizia a compilare un modulo di multa ( da poco in piazza avevano messo l'obbligo, che poi gi? esisteva in tutta la citt? ... bah, della paletta)
      io, che avevo capito per cosa mi multava:"mi ha chiesto mica se ho la paletta o meno?"
      lui" ha ... perch? mi vuoi ( e chi ti conosce che mi dai del tu...) dire che l'ahi dietro...???"
      io, mostrandogliene due" ecco"
      lui prende e si fgira per andare in auto...
      io" pretendo che ora verifichi che tutti i sig che stanno qui difronte a lei le mostrino la paletta"
      lui" abbiamo cose pi? importanti da fare"
      intatno si era creata la folla intorno a noi... ed una signora, che aveva ancora la scrpa sporca di cacca, gli ha intimato di effettuare il controllo altrimenti lo avrebbe denunciato anche perch? camminavano senza cintura...
      si ? visto costretto a fare 12 ( dico 12) multe sto testina
      il potere dei media ( mi ricordo quando parlavano del dobermann: che si ingrandisce il cervello pi? della scatola cranica.... si a quelli di resident evil )

Comment

• Font Size
        Che tristezza sentire di certe notizie.. una cosa che poi non capisco. ma rende cos? tanto far combattere i cani? Ma.. la gente non ha altro di meglio da fare? Sar? che per me non sarebbe possibile non affezionarmi.. per? non capisco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrPippo
          Originally posted by toto#77
          per il peso ( aihm? ora ? dimagritissimo causa problemi alimentari )
          per quanto riguarda il lungo braccio della legge ti racconto 1 aneddoto:
          piazza principale della mia citt?
          io con ken ed altre persone con i loro cani al guinzaglio per tutta la piazza ( ah io ci abito )
          i tutori dell'ordine mi vedono... arrivnao in paizza con l'auto... uno scende e mi inzia a chiedere i documenti mentre sfila la penna ed inizia a compilare un modulo di multa ( da poco in piazza avevano messo l'obbligo, che poi gi? esisteva in tutta la citt? ... bah, della paletta)
          io, che avevo capito per cosa mi multava:"mi ha chiesto mica se ho la paletta o meno?"
          lui" ha ... perch? mi vuoi ( e chi ti conosce che mi dai del tu...) dire che l'ahi dietro...???"
          io, mostrandogliene due" ecco"
          lui prende e si fgira per andare in auto...
          io" pretendo che ora verifichi che tutti i sig che stanno qui difronte a lei le mostrino la paletta"
          lui" abbiamo cose pi? importanti da fare"
          intatno si era creata la folla intorno a noi... ed una signora, che aveva ancora la scrpa sporca di cacca, gli ha intimato di effettuare il controllo altrimenti lo avrebbe denunciato anche perch? camminavano senza cintura...
          si ? visto costretto a fare 12 ( dico 12) multe sto testina
          il potere dei media ( mi ricordo quando parlavano del dobermann: che si ingrandisce il cervello pi? della scatola cranica.... si a quelli di resident evil )
          grande pippo!

Comment

• Font Size
            Zozzoni maledetti....ke combattano loro......anke io ho un cane.....Un beagle.....pensate ke questo cane siccome ? forte e molto resistente lo usano x gli esperimenti dei medicinali, cosmetici ecc ecc......ma ke schifo.....

Comment

X
            Working...
            X