Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per curiosare,ma lo sapete gia' il menu' di natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ancora non lo so ma sinceramente ho un po paura....
    Il 24 a sera sono da mia cognata con mio fratello e sua suocera...e mia cognata ha sempre paura di preparare poche cose ed esagera (cmq pesce).
    Il 25 sono a casa della mia fidanzata sempre con mio fratello, sua suocera e mia cognata (che ? la cugina della mia fidanzata) ed essendo Siciliani ed e la prima volta che vado a casa loro sua madre gi? mi hanno detto che cucineranno il mondo
    Usciro rotolando lo so.......
    Si pu? ruttare fragorosamente in casa d'altri la prima volta che ci si va?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Il 24 a sera sono da mia cognata con mio fratello e sua suocera...e mia cognata ha sempre paura di preparare poche cose ed esagera (cmq pesce).
      Il 25 sono a casa della mia fidanzata sempre con mio fratello, sua suocera e mia cognata (che ? la cugina della mia fidanzata) ed essendo Siciliani ed e la prima volta che vado a casa loro sua madre gi? mi hanno detto che cucineranno il mondo
      condoglianze.....

Comment

• Font Size
        Non so.. vado dai suoceri mi sa.. e si manger? un sacco di pesce...

Comment

• Font Size
          mattina 1 caff? 150 cc di latte e 3 fette biscottate.....pranzo...100 gr di pasta e verdura a volont?....cena 200 gr di petto di pollo e verdura a volont?....in tutto il giorno mi ? consentito 1 cucchiaio di olio.....devo far alzare il testosterone e abbassare l insulina.....CHE BEL NATALEDIMMERDA!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            brucche ma sempre a magnare pensi!!!!! belin apri un ristorante DDG che poi veniamo tutti :giulius:
            mi manca il tempo,se no lo aprirei!!da brucche,osteria,pizzeria ,birreria,enoteca,antipasteria ......vi piacerebbe la cosa???si potrebbe lanciare una sottoscrizione su daidegas di azionariato ,tutti proprietari con relativa quota.....io lo gestisco con compagna et figlia.........mi basta ricavarci di che vivere.il resto lo dividono gli azionisti......ciao brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Non so.. vado dai suoceri mi sa.. e si manger? un sacco di pesce...
              perche' i suoceri hanno un ingrosso di pesce???brucche

Comment

• Font Size
                per il rutto bisogna avere una certa confidenza.....brucche

Comment

• Font Size
                  ci provo io,anche se ci sta che poi ci siano delle varianti :antipasto crostini di fegato di pollo toscani .primo tortellini in brodo secondo faraona arrosto con patate caffe'...vino rosso toscano cavallucci,torrone,panettone,datteri con mascarpone,noci e fichi secchi...brucche

Comment

• Font Size
                    io ancora non so una beneamata fava di quello che faccio sia a natale che a capodanno.. non so ancora se vado gi? a taranto al mio paese o resto qui.. non so niente ancora.. non so manco come sono le ferie natalizie.. e soprattutto non so ancora se il contratto che mi scade il 31 verr? rinnovato.. in teoria si.. in pratica.. boh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      condoglianze.....
                      Per la cucina siciliana o perch? vado a pranzo a natale dalla donna?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        per il rutto bisogna avere una certa confidenza.....brucche
                        E se trovo la scusa di andare a vedere le piante in terrazzo e mollo li tutto quello che devo mollare?

Comment

• Font Size
                          E se trovo la scusa di andare a vedere le piante in terrazzo e mollo li tutto quello che devo mollare?

potrebbe essere un'idea

Comment

X
                          Working...
                          X