Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per curiosare,ma lo sapete gia' il menu' di natale?
ancora non lo conosco ma sar? convocato a breve dal c.d.a. per prendere parte attiva alla decisione del men?
dalla mia va bene tutto, basta che per secondo non ci sia nemmeno l'odore di manzo/vitello (proprio non mi piace, meglio il pane secco, quindi piazzo il mio veto )
uhm.. boh! l'unica cosa che di sicuro non mancher? sono i ravioli di carne fatti in casa dalla nonna.. il resto bene o male lo si decide all'ultimo
tanto le variazioni sul tema non sono gran ch?... sempre affettati misti + tartine varie di antipasto e di secondo un arrosto
Sinceramente non lo so... so soltanto che il 24 lavorer? e che star? a casa con i miei, alle 22:30/23 sar? a letto come solito, magari con un dvd visto che in tv non fanno una ceppa in quei giorni!
Comment