Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensiero lavorativo che mi frulla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque se vuoi costruire scuole in italia non parlo...
    Nel mondo per i grossi costruttori (leggi rubar soldi ai poveri) non parlo...
    Se vuoi fare qualche cosa di moralmente utile... Quando rientro a casa a gennaio son dalle tue parti e si pu? parlare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Maci ma in cosa sei laureato di preciso? Ingegneria civile? Ingegneria energetica? Ingegneria meccanica?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max83m View Post
        Maci ma in cosa sei laureato di preciso? Ingegneria civile? Ingegneria energetica? Ingegneria meccanica?
        Viste le notti insonni... troiologia a detta del suo boss
        (a maci ora la hai detta e te tocca te vojo pene )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          Voglio costruire io. Il fatto Lele ? che vorrei creare una cosa mia.
          Non dormire la notte per colpa di un cliente stronzo, non perch? il capo come incentivo a restare piu' giorni mi offre una serata in un troiaio.
          scelta ammirevole maci'
          io non la farei mai, ma ti auguro di realizzarlo al piu' presto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            Comunque se vuoi costruire scuole in italia non parlo...
            Nel mondo per i grossi costruttori (leggi rubar soldi ai poveri) non parlo...
            Se vuoi fare qualche cosa di moralmente utile... Quando rientro a casa a gennaio son dalle tue parti e si pu? parlare
            la terza che dici. intanto sto' sentendo in giro chi gia' lo fa che magari ha bisogno di un ing. per ora conosco un architetto che lo ha fatto in srilanka con la protezione civile e una ragazza che si ha messo su una onlus, devo parlare ancora con entrambi. quando stai giu' batti un colpo, a gennaio vado in inghilterra per lavro ma non so ancora quando

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by max83m View Post
              Maci ma in cosa sei laureato di preciso? Ingegneria civile? Ingegneria energetica? Ingegneria meccanica?
              ambiente e territorio indirizzo geotecnologie, ma lavoro per una societ? che fornisce servizi offshore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                la terza che dici. intanto sto' sentendo in giro chi gia' lo fa che magari ha bisogno di un ing. per ora conosco un architetto che lo ha fatto in srilanka con la protezione civile e una ragazza che si ha messo su una onlus, devo parlare ancora con entrambi. quando stai giu' batti un colpo, a gennaio vado in inghilterra per lavro ma non so ancora quando
                Al rientro posso dirti se quello che mi han detto ? veritiero o ? una nuova fregatura...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cicca se ti ci butti hai le mie congratulazioni !

                  Specialmente per te che dovrai fare cambiamenti di vita sociale non indifferenti , questa ambizione assume ancor pi? merito !

                  Forza ! bravo !

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X