Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta che lo facciamo leggere alla ragazza, poi altro che spam per l'influenza
anfatti.. stamme a senti niko.. se non vuoi che ce la cantiamo con la tua ragazza.. mo te procuri un negrone te fai sfonna per bene.. poi i ducento mila euri ce li porti qu? che famo la stecca io Ever gmr e mandrake
anfatti.. stamme a senti niko.. se non vuoi che ce la cantiamo con la tua ragazza.. mo te procuri un negrone te fai sfonna per bene.. poi i ducento mila euri ce li porti qu? che famo la stecca io Ever gmr e mandrake
Per ora ? fermissima e rivettata in box, con tanto di batteria staccata
Ho sistemato la targa, gli ho messo la cornicetta e l'ho pulita e lucidata sulle parti lucide, le opache rigorosamente no
Per ora ? fermissima e rivettata in box, con tanto di batteria staccata
Ho sistemato la targa, gli ho messo la cornicetta e l'ho pulita e lucidata sulle parti lucide, le opache rigorosamente no
...Ahhhh...solo perch? non l'hai ancora usata! credimi che quella COSA va FORTE!!! Le 2 R1 che ho avuto dopo mi sembrava andassero + piano del K5...questo di sicuro! Forse questa le assomiglia...ma devo ancora provarla bene..
Comment