Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mandr?... sta comprando agende, agendine e calendari...
Resta il fatto che... credetemi ragazzi, coattissima!
seeee te devo fa conosce allora una mia compagna di classe
na bora clamorosa...tutta scaciata...e ai prof dice:" oh prof io nc'ho capito gggniente proprio,c'?,vojo di no..ma n'se potrebbe fa cos?..oppure cos?"
Una volta ha litigato con un prof e ha detto:" ah proff?..nun me rompa le palle..io c'ho gggi? tanti probbbblemi de mio..nme ne p? freg? de meno de sta a sent? e cose che dice" e noi :..e poi siamo scoppiati a ridere
seeee te devo fa conosce allora una mia compagna di classe
na bora clamorosa...tutta scaciata...e ai prof dice:" oh prof io nc'ho capito gggniente proprio,c'?,vojo di no..ma n'se potrebbe fa cos?..oppure cos?"
Una volta ha litigato con un prof e ha detto:" ah proff?..nun me rompa le palle..io c'ho gggi? tanti probbbblemi de mio..nme ne p? freg? de meno de sta a sent? e cose che dice" e noi :..e poi siamo scoppiati a ridere
Comment