Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh , col timor e di passare per pazzo , io preferisco mille volte il clima settentrionale .
L'inverno ha il suo fascino ... la nebbiolina , il sole con una luce tutta particolare , la neve che crea atmosfera magica , i laghi ghiacciati ... si accendono i camini ... no no non vedo un solo motivo al mondo per rinunciarvi !
Tenetevi pure la monotonia del vostro sole tutto l'anno
raga non so voi ma qualche anno fa ho fatto il natale hai caraibi a mare ed e stato molto bello ....magari potessi farlo senza spostarmi da casa sarebbe meglio ancora....
anche un mio amico palermitano continua a mandarmi SMS in sti giorni...fa caldo fa troppo caldo sempre in giro in moto.....mi sta anche convincendo a scendere x Capodanno
Comment