Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' tornata l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    Si vede che non sei stato mai qui al norda godere dell'aria calda anche a dicembre del sole giallo e del cielo azzurrissimo e di poter uscire con la moto anche quando fa freddo(5 gradi ? mediamente il nostro freddissimo)che cmq dura veramente poco....... Ad ognuno i suoi climi......

io ci son stato e me lo son goduto...ma bersi un Traminer davanti al caminetto crepitante con fuori la neve...camminare per il centro imbacuccati, illuminati agi? alle 16 dalle luci natalizie...non ha prezzo...per la maglietta a maniche corte c'? l'estate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      E bene si anche oggi a maglietta a maniche corte
      anche qu? oggi in maniche corte...
      eravamo sopra lo zero, sotto al sole a lavorare. maniche corte e vie....appena ci si fermava anche solo per un the dal termos per? ci voleva il maglione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        io ci son stato e me lo son goduto...ma bersi un Traminer davanti al caminetto crepitante con fuori la neve...camminare per il centro imbacuccati, illuminati agi? alle 16 dalle luci natalizie...non ha prezzo...per la maglietta a maniche corte c'? l'estate...
        ma tu giri il mondo per forza vedi tutti posti belli con i climi giusti

Comment

• Font Size
          nn ? per la manica corta, ma per i vestiti corti

e poi girare in moto con belle pieghe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh , col timor e di passare per pazzo , io preferisco mille volte il clima settentrionale .

L'inverno ha il suo fascino ... la nebbiolina , il sole con una luce tutta particolare , la neve che crea atmosfera magica , i laghi ghiacciati ... si accendono i camini ... no no non vedo un solo motivo al mondo per rinunciarvi !

Tenetevi pure la monotonia del vostro sole tutto l'anno
            concordo. ogni stagione ha le sue temperature

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh , col timor e di passare per pazzo , io preferisco mille volte il clima settentrionale .

L'inverno ha il suo fascino ... la nebbiolina , il sole con una luce tutta particolare , la neve che crea atmosfera magica , i laghi ghiacciati ... si accendono i camini ... no no non vedo un solo motivo al mondo per rinunciarvi !

Tenetevi pure la monotonia del vostro sole tutto l'anno

avevi ragione ad aver timore

Comment

• Font Size
                What is Traminer??
                Prova a pensare che ti stai bevendo una bella birretta fresca in un bar dove da un lato vedi la tua motina e dall'altra il mare e non sei a giugno ma a dicembre......

Comment

• Font Size
                  tra l'altro ? una temperatura ideale, non c'? troppo caldo ne freddo, e non c'? umidit?, dovrebbe essere sempre cos?, ma ? solo l'effetto dello scirocco, tra un p? di giorni torna il freddo , freddo se vogliamo chiamarlo cos?

Comment

• Font Size
                    sar? che l'inverno ha il suo fascino... ma io preferisco l'inverno della sicilia
                    per me la temperatura ideale ? oltre i 20 gradi... ho detto tutto
                    quindi cari siciliani avete tutta la mia invidia!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      sar? che l'inverno ha il suo fascino... ma io preferisco l'inverno della sicilia
                      per me la temperatura ideale ? oltre i 20 gradi... ho detto tutto
                      quindi cari siciliani avete tutta la mia invidia!!!!

beh , almeno una cosa buona l'abbiamo qua

ah no anche il pane , dai voi lass? fa schifo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mariotnt View Post
                        What is Traminer??
                        Prova a pensare che ti stai bevendo una bella birretta fresca in un bar dove da un lato vedi la tua motina e dall'altra il mare e non sei a giugno ma a dicembre......
                        questa e' da quotone!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          questa e' da quotone!!!

per quello c'? l'estate..

Comment

• Font Size
                            Stamane su Roma cielo finalmente sereno... ma decisamente con temperatura pi? bassa e piccante, specie in scooter....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              avevi ragione ad aver timore

Beh ... io sono nato e vissuto qui quindi ADORO le mie terre e non le abbandonerei per niente al mondo .

Fermo restando che la cosa che pi? adoro a questo mondo ? viaggiare ... per? la mia casa ? qui in Brianza . Con tutti i suoi difetti e i suoi innumerevoli pregi

Il sole 3650 giorni all'anno mi annoierebbe a morte ...

Il camino con gli amici ed una bottiglia di vino voi altri quando ve lo gustate ?

A sciare e mangiate con amici in una baita quando andate ?

Suvvia ... il sole piacer? ma avete un rpezzo altissimo da pagare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                beh , almeno una cosa buona l'abbiamo qua

ah no anche il pane , dai voi lass? fa schifo
                                perch? gli arancini, la granita, il mandarinetto e la pasta di mandorle... dove le mettiamo?

quanto al pane per? mi permetto di dissentire... o meglio non me lo ricordo cos? strabiliante (ma non sono mai stata dalle tue parti, sempre zona catania )... e al nord non esiste solo la michetta eh

Comment

X
                                Working...
                                X