Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noooo!!!! tu sei nordista!!! non puoi dire certe cose!
guarda.. io son brianzolo puro al 100% ma son meridionale dentro la mia terra d'origine sar? bella nei suoi scorci e luoghi e in alcuni aspetti positivi, non lo nego....ma la gente con la sua mentalit? (corri/corri/lavora/lavora/sacrifici/stress/lavora/risparmia non la sopporto mettici pure il clima di M....a......
non sar? un caso che il 99% dei miei migliori amici ha radici meridionali eheheheheh
noooo!!!! tu sei nordista!!! non puoi dire certe cose!
Guarda, da nordista (sono nato a Cuneo, e quindi sono pure un uomo di mondo ) trapiantato a Roma all'et? di 3 anni......
Nel 2006 con i miei decidemmo di passare il Natale e il Capodanno nella terra dei miei avi.
Arrivammo il 23, la mattina mi alzo tutto contento e scendo in giardino.......- 4 gradi
La sera per curiosit? scendo verso le 22 e stava a -14.
La notte di Natale nevic? e verso la mattina sentimmo provenire dalla campagna CRAAAAAAAAAAAACK.......SLAMMMMMM!!!
A - 18 i pioppi si erano crepati nel mezzo per il gelo....
Guarda, da nordista (sono nato a Cuneo, e quindi sono pure un uomo di mondo ) trapiantato a Roma all'et? di 3 anni......
Nel 2006 con i miei decidemmo di passare il Natale e il Capodanno nella terra dei miei avi.
Arrivammo il 23, la mattina mi alzo tutto contento e scendo in giardino.......- 4 gradi
La sera per curiosit? scendo verso le 22 e stava a -14.
La notte di Natale nevic? e verso la mattina sentimmo provenire dalla campagna CRAAAAAAAAAAAACK.......SLAMMMMMM!!!
A - 18 i pioppi si erano crepati nel mezzo per il gelo....
Ergo, ma bafangulo il freddo
l'idea dell'albero che si crepa....l'hai resa bene
l'idea dell'albero che si crepa....l'hai resa bene
No ma tu non puoi capire, gi? quando nevica i suoni sono molto dilatati.....senti cose a chilometri.
Poi con quel freddo a quell'ora del mattina non c'era un anima in giro......quel suono ci ha pure spaventati; non scherzo quando ti dico che squaciava l'aria.
Quell'anno a Cuneo per la prima volta ho capito cosa significa il suono del nulla......sono uscito una sera verso le 19 e 15 per andare al bar a comprare il latte.
Li ci sono i portici e camminando sentivo solo il suono dei miei passi, ma era strano....
Mi sono fermato e c'era il NULLA.
Silenzio, nessun suono......
E stranissimo te lo giuro, a Roma non potrebbe mai accadere un cosa cos?
Li ci sono i portici e camminando sentivo solo il suono dei miei passi, ma era strano....
Mi sono fermato e c'era il NULLA.
Silenzio, nessun suono......
E stranissimo te lo giuro, a Roma non potrebbe mai accadere un cosa cos?
ecco qui devo ammettere che ? una delle cose positive e che amo della mia terra, ti ritrovi, senza fare milioni di km, basta il tuo giardino per stare nel silenzio pi? assoluto con una calma incredibile... per? preferisco sempre il caldo e il soleeeeeee
ecco qui devo ammettere che ? una delle cose positive e che amo della mia terra, ti ritrovi, senza fare milioni di km, basta il tuo giardino per stare nel silenzio pi? assoluto con una calma incredibile... per? preferisco sempre il caldo e il soleeeeeee
Da nordico a nordico...approvo
Io non ce la farei pi? per? a vivere su.....
Comment