Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY for DUMMIES & TIRCHI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Manco quello prendo..
    Azzz nemmeno Rai4?!

Cmq anche la mia ragazza per un periodo non lo prendeva, gli ho montato il decoder digitale gi? qualche mese fa... ora lo prende... Rai4, Cielo e Iris son carini

Comment

• Font Size
      Porca zoccola.. quello da 19 non mi usciva azzo...
      Azzz ma 29 euro ? un fottio!!!!

maledetti!!!!!

Comment

• Font Size
        ****... vender? subito il navigatore e quando viene qualcuno a vedere la TV a casa gli domando 1 euro l'ora..

Comment

• Font Size
          ****... vender? subito il navigatore e quando viene qualcuno a vedere la TV a casa gli domando 1 euro l'ora..
          buahahahahhahahah fai bene!

Comment

• Font Size
            PS, se ho due TV bisogna fare due abbonamenti o c'? qualche sistema per prendere su entrambe le cose?
            Fai pacchetto MONDO come avevo fatto io , non ricordo i costi ma sono bassi .

Per vederlo su due TV o hai un secondo decoder e porti la tessera a destra ed a manca o compri uno sdoppiatore che per? ti costringe a vedere lo stesso canale sulle due TV

Comment

• Font Size
              Porca zoccola.. quello da 19 non mi usciva azzo...
              come volevasi dimostrare...

Comment

• Font Size
                Dave, tu e la pazienza non vi siete mai incontrati eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  io sto valutando mediaset premium barbons 14 euro al mese (cinema, serie tv e cartoni...il calcio per me puo' morire)
                  Peccato non abbiano canali con documentari
                  Tra Merdaset e Sky il paragone ? infattibile, 1000 volte meglio Sky in tutto

Comment

• Font Size
                    PS, se ho due TV bisogna fare due abbonamenti o c'? qualche sistema per prendere su entrambe le cose?
                    Con due tv puoi vedere lo stesso canale su entrambe usando un semplice trasmettitore .....
                    Per vedere sulle 2 tv, 2 canali sky diversi contemporaneamente puoi ma mi sembra devi pagare di pi?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      Dave, tu e la pazienza non vi siete mai incontrati eh?
                      No , decisamente non sono amici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Tra Merdaset e Sky il paragone ? infattibile, 1000 volte meglio Sky in tutto
                        costa e adesso che sono ancora in affitto andrei incontro a troppi sbattimenti

Comment

• Font Size
                          ... a me fotte un cass del calcio....

Praticamente se vedo TOP GEAR e NATIONAL GEOGRAPHIC.. son contento... qualche pacchetto ? MENO inculata?
                          io ho cinema + 2 pacchetti mondo(intrattenimento e documentari)

cos? ho tutti i film e top gear (come dici tu..lo vedo ogni sera)
                          29 euro al mese

di meno...non si pu?

Comment

• Font Size
                            ... a me fotte un cass del calcio....

Praticamente se vedo TOP GEAR e NATIONAL GEOGRAPHIC.. son contento... qualche pacchetto ? MENO inculata?
                            io ho cinema + 2 pacchetti mondo(intrattenimento e documentari)

cos? ho tutti i film e top gear (come dici tu..lo vedo ogni sera)
                            29 euro al mese

di meno...non si pu?

per 2 tv ti serve il multivision...che paghi, ora in offerta, 9,00 euro al mese in pi?

salvo che tu compri uno strumento adatto (mi sfugge il nome adesso) ma vedi nella seconda tv quello che vede la prima....come se fosse un ripetitore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StN View Post
                              Se vuoi vedere due cose diverse contemporaneamente E ESSERE IN REGOLA (), devi attivare l'opzione multivision
                              beh mica tanto sai.....potrei benissimo s-h-a-r-a-r-e la mia skeda in 2 dreambox in casa mia e lo saprei solo io....poi dove ? scritto che non ? legale? sky non lo ha mai dimostrato....sul loro contratto dicono che "devo" usare il loro decoder, ma nemmeno quello ? vero....loro mi forniscono un abbonamento basato su di un sistema di accesso condizionato a pagamento e il mezzo per utilizzarlo, che io poi utilizzi un'altro mezzo per usufruire del citato abbonamento NON ? reato

piuttosto c'? da chiedersi PERCHE' a fronte di un contratto dove cita "visione di trasmissioni senza interuzioni" (nel vecchio contratto full da me sottoscritto nel 2004) sky mi spacca le palle sui canali discovery o in quelli fox ogni 12 minuti con 3 di pubblicit?-promo...

Comment

• Font Size
                                D_Light ... e che vorresti fare ? Andare per via legale con un colosso come Sky ?

Quanto all'uso doppio con accrocchi vari ... NON ? legale alla stessa maniera che non ? legale installare Windows su pi? computer con una sola licenza .

Ma dubito seriamente che qualcuno venga a fare ispezione in casa di un privato per vedere se clona Sky

Comment

X
                                Working...
                                X