Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate il nuovo collega......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi ricordate il nuovo collega......

comincia tutto lunedi con il mio arrivo nella filiale per seguire il nuovo collega...il fenomeno di cui vi dicevo nel vecchio post..... ? un dilettante!!!!!! primo appuntamento dal cliente cos? ti combina il fenomeno??? da subito il listino al cliente e immediatamente il tizio domanda che sconto ho???????
    Ma dai ma si pu?!!!!!!!!!!!! cmq gli ho fatto un mazzo enorme, e con il mio capo ci siamo fatti delle grosse e grasse risate!!!!!!!!!!!!

passo cmq 3 giorni in trasferta alla fine capisco che cmq ha delle potenzialit? percui ho votato per lui.

Anche se secondo me nn arriva a mangiare la colomba........ :P

• Font Size
    miii che cattivo... ma non aveva fatto lo sgarro di dirti che avevi dato del lei ecc ecc?

o quello ? gi? finito nel barile di acido?!

Comment

• Font Size
      ti sei ripreso la rivincita!!!!!

Comment

• Font Size
        Grande Andrea...... chissa magari migliora.... con un po' esperienza e un valido maestro.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          miii che cattivo... ma non aveva fatto lo sgarro di dirti che avevi dato del lei ecc ecc?

o quello ? gi? finito nel barile di acido?!
          ? lui ma credo di essere stato imparziale!!!! :P

Comment

• Font Size
            Re: vi ricordate il nuovo collega......

Originally posted by andreaV60

Ricordo che questa frase l'avevi gi? detta!! Dai, magari migliora!! (se non si strozza con l'uvetta del panettone..)

Comment

• Font Size

Originally posted by francesca

Ricordo che questa frase l'avevi gi? detta!! Dai, magari migliora!! (se non si strozza con l'uvetta del panettone..)
              hahahahhahaha no dai a parte gli scherzi le carte in regola le ha!!!!!! e io farei meglio a preoccuparmi di me!! che nn si sa mai!!!!

Comment

• Font Size

hahahahhahaha no dai a parte gli scherzi le carte in regola le ha!!!!!! e io farei meglio a preoccuparmi di me!! che nn si sa mai!!!!
                Non credo ti debba preoccupare di te nei confronti del tuo collega.. Anche se.. per esperienza.. sto imparando che ? meglio preoccuparsi sempre di tutti.. ma soprattutto di chi consideri amico..

Comment

• Font Size

Originally posted by francesca

Non credo ti debba preoccupare di te nei confronti del tuo collega.. Anche se.. per esperienza.. sto imparando che ? meglio preoccuparsi sempre di tutti.. ma soprattutto di chi consideri amico..
                  Francesca ma quanto hai ragione!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Lo so.. Ricordi che ti avevo raccontato qualcosa in chat.. Beh.. cmq.. Devo avere tatuato sulla schiena un bersaglio.. E gi? con le pugnalate.. Vabb?.. Far? virt? per la prossima volta..

Comment

X
                    Working...
                    X