Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cimo ... hai dei self study book per il tedesco da consigliarmi ? Roba valida ma non troppo difficile ?
Vielen dank
Io ho comprato qui a Zh...."German for dummies"...in inglese....e non era male male....
Poi col fatto che ho iniziato il corso...m'han dato i libri interni
Io ho comprato qui a Zh...."German for dummies"...in inglese....e non era male male....
Poi col fatto che ho iniziato il corso...m'han dato i libri interni
Sinceramente non saprei cosa consigliarti
Cimoooo fa nulla non ti preocc ...
p.s. ho cominciato ufficialmente a preparare il first ... ... ? un massacro
p.s. 2, scusa ste se ti ho inquinato il topic
Cimoooo fa nulla non ti preocc ...
p.s. ho cominciato ufficialmente a preparare il first ... ... ? un massacro
p.s. 2, scusa ste se ti ho inquinato il topic
p.s. no dai....non ? poi cosi' abominevole.... tieni duro e punta tanto sullo speaking...se parli tanto (e ovviamente in modo decente) fai un bel po' di punti
Che libri t'han detto di leggere? (io avevo il fantasma dell'opera e Great Expectation)....
p.s2. : ma vaaa figurati
Che libri t'han detto di leggere? (io avevo il fantasma dell'opera e Great Expectation)....
p.s2. : ma vaaa figurati
Per il momento nulla, avendo appena iniziato, sto cominciando con i classici della collana practice tests (reading, speaking, writing, listening) e con l'inside grammar, ci sono alcune cose che sono veramente allucinanti ... speriamo ...
Senti, ma potrei dormire in camera con Cristina?
Sono abituato a stare nel matrimoniale. E ho una cert? et? ormai.
Sul divano potresti dormire tu.
Poi io tornerei a casa nel fine settimana.
Per il momento nulla, avendo appena iniziato, sto cominciando con i classici della collana practice tests (reading, speaking, writing, listening) e con l'inside grammar, ci sono alcune cose che sono veramente allucinanti ... speriamo ...
Dai dai....che non ? niente di impossibile poi oh, mica DEVI fare il 100% delle risposte esatte (ovvio che se lo fai, va benissimo eh )....
Quando decidiamo di fare il CPE (siamo fighi, saltiamo direttamente il CAE)...ci ubriacheremo forte forte cosi' da riuscire a parlare anche con l'accento giusto
In bocca al lupo Buzzy....fammi sap? poi come ti ? andata (e se hai bisogno di info, se posso dare una mano...a disposizio' )
Senti, ma potrei dormire in camera con Cristina?
Sono abituato a stare nel matrimoniale. E ho una cert? et? ormai.
Sul divano potresti dormire tu.
Poi io tornerei a casa nel fine settimana.
Ops, non ho messo neppure una faccina che ride
certo a patto di farmi provare la federica... non la mano intendo la federica e poi la tua moto anche
Dai dai....che non ? niente di impossibile poi oh, mica DEVI fare il 100% delle risposte esatte (ovvio che se lo fai, va benissimo eh )....
Quando decidiamo di fare il CPE (siamo fighi, saltiamo direttamente il CAE)...ci ubriacheremo forte forte cosi' da riuscire a parlare anche con l'accento giusto
In bocca al lupo Buzzy....fammi sap? poi come ti ? andata (e se hai bisogno di info, se posso dare una mano...a disposizio' )
Te ci ridi....
Ma i test non li passo in nessuna lingua...
E poi schiaffo gi? quelle tot birrelle...
E via che si parla anche russo...
Can da lua
Spezzo una lancia a favore dei sfifferi....
Mi ? appena arrivato un corriere con un pacco natalizio di auguri da parte del cliente che, periodicamente, mi sequestra in quel di berna
Decisamente brafi sti sfifferi
Comment