Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete loquaci nell'intimit?? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una via di mezzo, ma dipende tutto anche dalla persona.....

Se ? la classica che trovi per trombare e basta, sfogo l'istinto animale e neanche apro bocca

Diverso se ? la mia morosa, ma non sono uno che in queste situazioni parla tanto, anzi, forse vado contro tendenza, ma la ragazza che quando tromba urla come un'ossessa mi fa passare pure le voglie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Una via di mezzo, ma dipende tutto anche dalla persona.....

Se ? la classica che trovi per trombare e basta, sfogo l'istinto animale e neanche apro bocca

Diverso se ? la mia morosa, ma non sono uno che in queste situazioni parla tanto, anzi, forse vado contro tendenza, ma la ragazza che quando tromba urla come un'ossessa mi fa passare pure le voglie....
      BEH,ovviamente c'? un limite a tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        E chi e' 'sto bruttarello?
        beato te che stai fuori...
        Non ti dico subito chi ?...ti dico solo che si contende le meglio gnocche con Balotelli(una o due T? )
        Last edited by gabelbrucken; 09-12-10, 07:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          E chi e' 'sto bruttarello?
          anche io ti lascio l'onore della ricerca.....

anzi: digita Eliana Cartella e comincia a tirarle gi? di gusto.....
          Last edited by Anima998; 09-12-10, 10:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            io di queste cose non parlo con nessuno
            Se si definisce intimit? un motivo c'? anche no ?

Parlarne al mondo intero non ? molto intimo secondo me

Se snaturiamo anche questo rimane poco poi ... difatti io noto che i miei amici troppo disinibiti poi , quando vogliono una relazione seria , non riescono mai a riparametrizzarsi e finisce tutto in fumo . Sar? coincidenza ma io sono di un altra opinione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              anche io ti lascio l'onore della ricerca.....

anzi: digita Eliana Cartella e comincia a tirarle gi? di gusto.....
              Che gnocchetta quella biondina l? mammamia
              Last edited by nikogasss; 09-12-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                hihiihih e si carina ....e carina ...ma chissa come e a letto ???sara una scimietta urlatrice???

Comment

• Font Size
                  noi si parla spesso di politica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Che gnocchetta quella biondina l? mammamia

Comment

• Font Size
                      Bah... ogni momento richiede certe cose... quando devi stare zitto e battere come un fabbro.. meglio star zitti..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

poi che fai chiudi il 3d????

Comment

• Font Size
                          una volta ci stavo finendo davvero (mi aveva fatto l'assist lei per? , io non centravo niente)

allora io per rientrare nel contesto dell'azione , me ne sono uscito con un raffinatissimo:

"ste autoreggenti mi fanno pensare a Mary Victoria Brambilla"

non vi dico il seguito......
                          Last edited by Anima998; 09-12-10, 12:11.

Comment

• Font Size

Ah si? maoni chi vota?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se si definisce intimit? un motivo c'? anche no ?

Parlarne al mondo intero non ? molto intimo secondo me

Se snaturiamo anche questo rimane poco poi ... difatti io noto che i miei amici troppo disinibiti poi , quando vogliono una relazione seria , non riescono mai a riparametrizzarsi e finisce tutto in fumo . Sar? coincidenza ma io sono di un altra opinione
                              Beh, Lele, come ho scritto, basta dire :
                              -s? sono loquace
                              -no, non sono loquace.
                              -s?, lo sono a seconda del contesto
                              -s? tendo al volgare
                              -s? tendo al romantico ad es.<<sei stupenda>>

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ne parlavo con la ragazza che sto frequentando e anche con una amica "di penna" di cui non sveler? mai il nome...
                                Siete chiacchieroni a letto?
                                o fate i tenebrosi calibrando i respiri e guardandola fissa negli occhi?
                                Siete logorroici? Dite cose di cui poi vi vergognate? Dite cose di cui vi vergognate subito?
                                Siete logorroici quando sc*pate e silenziosi quando fate l'aMMore o viceversa?
                                E la vostra lei? ? birichina e parla come una Luttazzi al femminile? o come uno scaricatore di porCo? Si limita ad un verbo ed un avverbio di luogo (<<Mettimelo dentro>>) ? E' possessiva? (<<? tutto mio>>) E' un fottuto manichino laringectomizzato?
                                Dai, dai, dai, facciamoci due risate
                                Magari usate qualche asterisco se dovete scrivere delle volgarit?...
                                Allora, sfatando il detto che pour parler si parla sempre presenti esclusi, io posso rispondere per me ma non sveler? certo cosa dice/fa la mia lei; mi sembra il minimo, come gesto... con ci? sperando di non scontentare te n? la tua amica di penn...ello;

Allora, in schematicamente:

- ogni trombata fa storia a s?, in ogni caso, volendo generalizzare, son tanto pi? loquace quanta pi? energia ho, ovvero, l'energia va prima convogliata nelle funzioni essenziali per la trombata, quella in eccesso per ulteriori sfoghi fisici, quella che ancora avanza per gli sfoghi verbali (oddio, in realt? questi due ultimi aspetti vanno piuttosto di pari passo, non c'? un ordine di priorit?);

- Cose di cui mi vergogno no, anche perch? il sesso ? istinto, quindi IL SESSO SONO IO e generalmente NON MI VERGOGNO DI ME... V. sopra... Comunque piuttosto qualche volta posso aver avuto la sensazione opposta, ovvero di non essermi sfogato abbastanza, di aver voluto dire o meglio fare qualcosa di pi? (che poi in fase post-coito non puoi pi? fare) piuttosto che di aver detto troppo...

- Scopare=fare l'amore; per me sono sinonimi; non c'? amore/sesso/ecc...senza un minimo di alchimia (che pu? anche essere quella che mi son creato io in testa con una conosciuta una sera, cio? che non esiste, nella pratica, sta di fatto che il coinvolgimento lo devo percepire; le uniche due volte che son stato con professioniste asettiche, per quanto belle, m'ha fatto schifo, ho letteralmente buttato i soldi e rimpianto la sintonia con la mia fida mano...). che poi le dolcezze, coccole, tenerezze da geisha/crocerossina mi piacciono troppo, quindi duro meno; molto meglio metterci un bel p? di vigore materiale che almeno l'impegno fisico richiede pi? energie al corpo e perci? ritarda il coito...Insomma, pi? che darsi i bacini e scambiarsi tenerezze ? meglio partire subito con le cappellate in testa ma non per egoismo bens? per altruismo; conviene soprattutto a lei...

Sono stato piuttosto sincero, credo...

P.S. della mia lei, attuale moglie, nulla dico e nulla dir?, ovviamente, come sopra specificato...
                                Last edited by giova3419; 09-12-10, 12:25.

Comment

X
                                Working...
                                X