Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricordo che mi divertivo troppo a Palermo a vedere le persone che durante l'inverno...con 9-10? al massimo...sfoggiavano le pellicce,i cappellini da sci,guanti,scaldamuscoli
Io stavo col giubbotto e una felpetta leggera senza sciarpa,senza niente e mi dicevano:" ma tu non ne senti freddo?"..
Le prime volte pensavo mi stessero prendendo in giro
hahahahaha, ti giuro che anche in questi giorni ho visto gente con cappotti e sciarpe mentre io ero in bermuda e polo!!!!!!!
Vabb?, non fate tanto i fighi; qui al nord dove vivo io ora ci son 19? di giorno, per? da una parte vedo il mare e dall'altra i monti con la neve, volendo...
Il fatto ? che a Palermo..(prendo come esempio Palermo perch? la conosco bene) non c'? escursione termica tra il giorno e la notte.. mentre in altre citt? almeno la notte si abbassa un p? la temperatura...
Comment