Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 dic in ufficio
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostAh...se dovessi eguagliarla io...mis? che stavolta mi ritroverei su una carrozzella gambizzato
Originally posted by desmoricky View PostNon ? colpa mia stavolta...LEI mi ha bruciato gli ultimi neuroni che m'erano rimasti...quindi prendetevela co lei
Comment
-
Il mio orario dell'8 dicembre ? stato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 non male direi e gratisse. E mi chiedo ancora chi me lo fa fare
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostIl mio orario dell'8 dicembre ? stato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 non male direi e gratisse. E mi chiedo ancora chi me lo fa fare
Diversamente spero tanto che tu riesca a trovare una altra valida alternativa ai miserabili da cui prendi alvoro ora .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postse te lo riconoscono in altre forme (premi , bonus , festvit? o che ne so) ? un conto .
Diversamente spero tanto che tu riesca a trovare una altra valida alternativa ai miserabili da cui prendi alvoro ora .
Comment
X
Comment