Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 dic in ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    e' un po la stessa cosa degli assegni familiari.
    un mio collega prendeva tipo 80 euro al mese.....!!!! meglio non riceverli e darli a qualcuno che ne ha veramente bisogno
    Eh ... appunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      LELE STO A GIOCAAAAAAAAAAAAA...mar? e fattele du risate

In effetti..un po' "teso" lo sono...te vorrei ved? a te
      Uhmmm ... si tranzo che io le risate non posso certo farmele mancare in queste occasioni

per? caspita ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        per? caspita ...
        Non ? colpa mia stavolta...LEI mi ha bruciato gli ultimi neuroni che m'erano rimasti...quindi prendetevela co lei

Comment

• Font Size
          Ah...se dovessi eguagliarla io...mis? che stavolta mi ritroverei su una carrozzella gambizzato
          ? una pulotta? ? della DIA?

Non ? colpa mia stavolta...LEI mi ha bruciato gli ultimi neuroni che m'erano rimasti...quindi prendetevela co lei
          annnnnnnnnnnnnnnnnnnnamo bbbbbbeneeeeeee.....

Comment

• Font Size
            Il mio orario dell'8 dicembre ? stato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 non male direi e gratisse. E mi chiedo ancora chi me lo fa fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              volevo dirlo io...se qualcuno vuole fare cambio vado io al lavoro al posto suo. E gratis. Pu? tenersi anche lo stipendio...
              gi? che insisti.......
              devo imbiancARE e non riesco mai a trovare i soldi, ma se lo vuoi fare a gratis.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                Il mio orario dell'8 dicembre ? stato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 non male direi e gratisse. E mi chiedo ancora chi me lo fa fare
                se te lo riconoscono in altre forme (premi , bonus , festvit? o che ne so) ? un conto .

Diversamente spero tanto che tu riesca a trovare una altra valida alternativa ai miserabili da cui prendi alvoro ora .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  se te lo riconoscono in altre forme (premi , bonus , festvit? o che ne so) ? un conto .

Diversamente spero tanto che tu riesca a trovare una altra valida alternativa ai miserabili da cui prendi alvoro ora .
                  Purtroppo ? la seconda....e ti giuro spero che colui che ? lass? ascolti le tue parole almeno le tue

Comment

X
                  Working...
                  X