Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' un po la stessa cosa degli assegni familiari.
un mio collega prendeva tipo 80 euro al mese.....!!!! meglio non riceverli e darli a qualcuno che ne ha veramente bisogno
Il mio orario dell'8 dicembre ? stato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 non male direi e gratisse. E mi chiedo ancora chi me lo fa fare
Il mio orario dell'8 dicembre ? stato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 non male direi e gratisse. E mi chiedo ancora chi me lo fa fare
se te lo riconoscono in altre forme (premi , bonus , festvit? o che ne so) ? un conto .
Diversamente spero tanto che tu riesca a trovare una altra valida alternativa ai miserabili da cui prendi alvoro ora .
Comment