Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sradicatore....leggi qua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post
    Ci sono ben 23mila detenuti in pi? rispetto alla capienza delle carceri italiane...e quanti sono i detenuti stranieri in Italia????...guarda caso circa 23mila.

    A voi le conclusioni.
    Per forza ... son tutti liberi

    Ehi ... per inciso ... ? solo una battuta .. ci ho messo anche la faccina

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Anima998 View Post
      lascia stare, ragazzi guardiamo in faccia alla realt?, sar? intrallazzone ecc....

      ma a LIVELLO INTERNAZIONALE il sign. B ha fatto accordi con la Russia di Putin per il gas e con la Libia di Gheddafi....di TUTTO RISPETTO.....roba che quei pupazzi della presunta "alternativa" nei tavoli internazionali verrebbero considerati nemmeno come MOSCERINI....

      guarda caso il sig. B ha dato fastidio agli Usa e alle sette sorelle....ed ecco che spunta FLI e quegli altri incoscienti coalizzati (ragazzi questi se per disgrazia andassero su sarebbero la rovina per l'Italia...si finirebbe come l'Irlanda!!!!)

      e ci sono moltissime similitudini tra Craxi after Sigonella (gli Usa si vendicarono) e B dopo i vari accordi internazionali che hanno dato maggiore autonomia all'Italia staccandola dall'orbita Nato e dalla sfera di sottomiss...ehm...influenza...Usa (e anche qui gli Usa si stanno vendicando DESTABILIZZANDO il Paese)
      Concedetemi l'ultimo OT.
      Guarda Anima998, per quanto riguarda gli immigrati sono d'accordo con quanto detto fin'ora.
      Per me chi vuole stare qui immigrati o italiani che siano, deve pagare le tasse, chi non lo f? via a fanculo nel suo paese o al gabbio, ma ai lavori forzati a produrre cemento e mattoni non ad oziare in carcere a spese nostre!
      Per quanto riguarda Berlusconi, l'unica cosa che gli riconosco ? l'aver plagiato cos? bene la quasi totalit? di un paese. Stare al governo votato dal popolo, e fari i grandissimi cazzi tuoi quando dovresti fare gli interessi del popolo non ? da tutti!!! Essere idolatrato per farti i cazzi tuoi ai danni di tutta una nazione poi, ? da fuoriclasse!!!!!
      SVEGLIA RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!!
      Preciso che non sono di sx, n? di sx e nemmeno di centro. Io ho idee che abbracciano entrambe le correnti. Per me il popolo nel suo insieme ? come un gregge di pecore, per quanto singolarmente possiamo essere intelligenti ed in gamba, in massia non siamo altro che pecore belanti, per farvi capire come la vedo, fosse per me ci dovrebbe essere la monarchia egemonista da un lato ed il terrorismo brigatista dall'altro, a supervisionare che il monarca faccia brucare anche e bene il suo gregge di pecore.
      Ma noi siamo in uno stato che dovrebbe essere democratico, ed in queste condizioni un vile come Berlusconi dovrebbe non avere alternativa al marcire in carcere (a spaccare pietre, fare mattoni e cemento).
      Leggete un p? di libri sulla P2, P3 intrecci tra stato, mafia, vaticano. Non guardatelo per quello che dice di essere(un paladino degli imprenditori), ma per quello che ?: UN MAFIOSO.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Matteo
        premetto che condivido diverse cose che hai scritto qui sopra

        io nel mio intervento mi riferivo solo a livello di relazioni internazionali....

        e se adesso (faccio un ipotesi, in una scala diciamo) procediamo in seconda ridotta.......con la presunta alternativa "senzaprogramma,tecnici e consistenza" andremmo a scatafascio.....

        edit: aggiungo che gli altri, per decenni, hanno instaurato, soprattutto in alcune regioni, alcuni sistemi misto clientelari cooptativi degni del peggior partito classista castarolo....quando nelle bandiere e nei proclami avevano la PRESUNZIONE di PERSEGUIRE ideali "puri" di giustizia sociale, merito, progresso ecc....
        e nella democrazia consociativa creatasi dalla fine degli anni Cinquanta loro stessi si sono seduti al tavolo SPARTITORIO per lottizzare l'intera "cosa pubblica" e anche parte della privata....altro che briciole....
        della serie "con un braccio fanno finta di darti una mano, con l'altro ti pugnalano" (come si dice dalle mie parti, anzi la seconda parte ? sostituita con un'espressione pi? colorita che penso tutti abbiano intuito)
        e finch? hanno potuto fare leva sull'ignoranza della gente (che tuttora sussiste) sguazzano...
        se vuoi delle formazioni democratico-riformiste di un altro calibro...devi andare a guardare una parte dei Labour o della Spd....non certo di quei pupazzetti nostrani....

        o forse il problema sta proprio nell'Italia stessa.....incapace di una seria alternativa...
        Last edited by Anima998; 07-12-10, 23:57.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mister zet@ View Post
          amen brother!!!!

          e aggiungerei che lavorano solo loro perche so disposti a spaccasse la schiena pe na miseria de paga!
          Se la paga ? diventata una miseria dobbiamo ringraziare solamente loro .

          Eh dai .. un piccolo grazie anche a quegli imprenditori da strapazzo che non hanno saputo resistere alla tentazione di "assumere" questi "lavoratori" in nero

          Comment


          • Font Size
            #35
            e io che pensavo di essere originale....
            ora so che un'altro 70,9999999999% della popolazione la pensa come me...

            Comment


            • Font Size
              #36
              io dico solo una cosa....di delinquenza gi? ce n'? gi? parecchia per i caxxi nostri...famoceli ven? pure da f?ri no?!

              tanto mo arriveranno quelli a dire "per? quando gli italiani vanno a lavorare all'estero e bla bla bla", ho 2 parenti che hanno cambiato paese per voglia e/o lavoro...se non rigano pi? che dritti gli sparano in cuxo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by terremoto View Post
                io dico solo una cosa....di delinquenza gi? ce n'? gi? parecchia per i caxxi nostri...famoceli ven? pure da f?ri no?!

                tanto mo arriveranno quelli a dire "per? quando gli italiani vanno a lavorare all'estero e bla bla bla", ho 2 parenti che hanno cambiato paese per voglia e/o lavoro...se non rigano pi? che dritti gli sparano in cuxo
                Infatti mi aspettavo gi? una risposta sulla riga da te postata

                Volete sapere la mia personale opinione sulla delinquenza estera???

                Aspetto conferme

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by terremoto View Post
                  io dico solo una cosa....di delinquenza gi? ce n'? gi? parecchia per i caxxi nostri...famoceli ven? pure da f?ri no?!

                  tanto mo arriveranno quelli a dire "per? quando gli italiani vanno a lavorare all'estero e bla bla bla", ho 2 parenti che hanno cambiato paese per voglia e/o lavoro...se non rigano pi? che dritti gli sparano in cuxo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X